Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Tutti uniti contro Vodafone!

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,vorrei ringraziare gran parte degli operatori del 190 che sono molto gentili e disponibi uno fra tanti " Antonello " ciao Antonello grazie della pazienza. Minni26
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ADESSO BASTA! (Sì cari mod, lo so che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, infatti ho proprio urlato) Oltre all'ingiusta fattura inviata a me con 50 euro di costo di disattivazione che però era motivata da una velocità di 1,5 mega che non rientrava nello standard della banda minima garantita che è di 2,1 mega adesso hanno anche inviato una bolletta ad un mio amico, al quale loro stessi avevano disattivato la SIM perchè non sono riusciti ad attivargli al linea ADSL! Adesso andiamo al centro Vodafone one, io con la banda minima garantita stampata da questo sito: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... ip_md=true
più la fattura.
Il mio amico invece porterà la lettera in cui veniva accennato che la SIm sarebbe stata disattivata, gli hanno staccato al SIM a Novembre ed è arrivata adesso questa bolletta ingiusta!
Adesso ci penseranno al Vodafone one, nè io nè lui abbiamo cellulari Vodafone e non siamo interessati a spendere soldi per stare in attesa al 190 a sentire quella musica di pessimo gusto.
Quindi oggi ci penseranno loro, spero tanto di chiarire altrimenti AGCOM! Ed inoltre vorrei anche informare gli onesti (aggettivo necessario) signori della Vodafone che conosco un paio di redattori della sezione locale de "La Nazione" che magari potrebbero anche far uscire questa notizia dai confini locali. Spero tanto per voi che questo scherzetto finisca al più presto.
A proposito, concludo dicendo che la pubblicità di questa ADSL scadente non è mica ingannevole, anzi... Se ben ci fate caso Totti delle ADSL non sa proprio niente, quindi se chiamerà il 190 perchè non riuscirà a rivedere le sue performance su You tube e gli verrà risposto che la causa è il sito o magari il suo antivirus lui ci crederà sicuramente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo essere stato non so quanti minuti in attesa al servizio clienti, inizio educatamente a esporre le mie problematiche e CASUALMENTE cade la linea!! Sono esausto... a malapena riesco a finire il test...a volte la velocità di download rimane piantata sullo zero... :ko2: E pensare che hanno il coraggio di continuare a pubblicizzare tale DISservizio in continuazione...e hanno anche il coraggio di chiamarla ADSL!! Facciamo valere i nostri diritti :pirata:
Vodafone, Internet per Totti (e solo per lui)!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bisogna organizzarsi in modo diverso, non so aprire un blog di raccolta delle firme. Parlare qui dentro serve a poco. Io ho un contratto telefono+adsl da 3 settimane e non faccio alto che telefonare lementando una lentezza quasi pari a una linea 56k. La mia connessione non supera il 500 kb (quando va bene) spesso sta sotto i 200. Poi ci sono picchi che durano pochissimo fino a 4 Mb. Una delle operatrici, non sapendo cosa rispondere, mi ha consigliato la disdetta. Non si può passare da un operatore all'altro una volta al mese. Sarebbe il caso che questi signori comincino a raccontare la verità sul loro servizio. Queste lamentele devono fare il giro della rete e arrivare in TV perché là c'è solo Totti a parlare bene di questa immondizia.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Daccordissimo....!! Ops...come fate a postare i risultati dello speed test?? :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
finalmente ho disdetto il servizio...o meglio il disservizio...vi faro sapere se ricevero' richieste di penali o simili....nel frattempo passero' a nuovo operatore con linea nuova percio' possono fare cio' che vogliono
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono due settimane che sono senza ADSL per aver finalmente chiuso il contratto e.... NON NOTO LA DIFFERENZA!!! Secondo me ragazzi toccherebbe iniziare a mandare lamente all'AGCOM che prendessero dei provvedimenti, che questi signori si stanno ingrassando sull'ingenuità della gente che ignara continua a finire nella rete stipulando nuovi contratti senza sapere a cosa vanno incontro... basta guaradre il voto sugli speedtest, è arrivato a 2.4 su 5, vuol dire che più della metà di chi fa le prove con provider vodafone non è contento.
l0v3r
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"l0v3r" ha scritto:
Sono due settimane che sono senza ADSL per aver finalmente chiuso il contratto e.... NON NOTO LA DIFFERENZA!!! Secondo me ragazzi toccherebbe iniziare a mandare lamente all'AGCOM che prendessero dei provvedimenti, che questi signori si stanno ingrassando sull'ingenuità della gente che ignara continua a finire nella rete stipulando nuovi contratti senza sapere a cosa vanno incontro... basta guaradre il voto sugli speedtest, è arrivato a 2.4 su 5, vuol dire che più della metà di chi fa le prove con provider vodafone non è contento.
l0v3r
Non è detto che tutti i contenti votino però, io ad esempio quando andavo veloce non votavo...
Comunque sono d'accordo con voi ( e vorrei ben vedere, il topic l'ho aperto io :twisted: ) ed intendo far sapere a tutta Italia cos'è veramente la Vodafone, ovvero un'azienda che ti promette mari e monti ma che poi non sa gestire un solo problema di bassa velocità. C'era inoltre un periodo in cui la scatoletta mi si disallineava molto spesso, questo prima di andare ad un mega ed anche in quel caso la risposta fu "Ah, non possiamo fare niente!" Ma c'è qualcosa che sanno fare oltre a riscuotere le bollette? :-D Sì, vorrei proprio che il gruppo di protesta si facesse sentire in un comunicato in grado di far cambiare idea a molti interessati al (dis)servizio Vodafone ignari della realtà.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi rivolgo a chi ha già inviato il recesso: perchè non compilate un vadevecum per recedere da Vodafone senza penali? Tipo le associazioni a cui rivolgersi, come, gli indirizzi e come compilare la raccomandata e cosa allegarvi.. Sarebbe uno strumento molto utile per gli utenti che non ne possono più e non sanno giostrarsi in questo sfacelo di azienda.. Io ad esempio, appena avrò un po di tempo compilerò tutto e contatterò il corecom o l'agcom.. Per altro l0ver ha detto di esser stato appoggiato dall'ADUC ma come? Sareste così cortesi da scrivere un bel manuale di istruzioni per combattere vodafone con l'arma bianca?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Demian" ha scritto:
Per altro l0ver ha detto di esser stato appoggiato dall'ADUC ma come?

Non appoggiato dall'aduc ma ho semplicemente contattato l'agcom al 800 185060 che risponde dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 e mi ha dato le informazioni per come muovermi, tutto quà. Ho poi scritto una raccomandata come quella che ho postato quà http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=11235&start=0#p113314. Poi una volta disattivato, ho chiamato il 800 191435 per sapere dove riconsegnare la station per non pagarla 149 € (con quesi soldi ci si compra un linksys!), e poi riconsegnata. Allo stato attuale sto aspettando l'ultima fattura per vedere se mantengono ciò che hanno detto, cioè: nessuna penale. Poi vi farò sapere.
l0v3r
Edit: Ho sbagliato... con 149 € ce ne compro due di linksys e mi avanzano 29 € http://www.apmshop.it/it/shop/p/LINKSYS/Linksys%20Wireless-N%20Home%20ADSL2+%20Modem%20Router%20WAG1...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 406 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation