Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Uffialmente: PORTABILITA' AVVENUTA

New Entry
Sera a tutti... scrivo poichè da ieri ho ufficialmente la portabilità avvenuta... cioè: l'impianto telecom non funziona più ma anche l'impianto vodafone non va... ho l'adsl da molto tempo ed è stato tutto funzionante fino a giovedì sera quando con il numero geografico provvisorio riuscito a chiamare (quello per intenderci che inizia con lo stesso prefisso del numero che dovete passare a vodafone) da venerdì mattina il silenzio totale... ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che è normale poichè ci passano sempre quelle 24 o 48 ore per la riuscita effettiva del passaggio... adesso chiedo: a qualcuno è successa la stessa cosa? come si è risolta? devo fare delle segnalazioni ben precise??? attendo vostre notizie...
Mostra altro
22 RISPOSTE 22
New Entry
verifica che ci sia un cavo che parte dallo spinotto della presa a muro e finisce nello spinotto rosso della vodafone station SENZA FILTRI IN MEZZO. Verifica di avere un telefono connesso alla linea phone 1 (primo plug accanto a quello rosso). Riavvia quindi la station. Se non va, chiama l'800121800.
Mostra altro
New Entry
Possibile che per un normalissimo router wifi ci siano tutti questi problemi.. Date un occhio alle offerte vodafone nel mondo tipo in spagna dove danno molto di più..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
@"oracleme" ha scritto:
verifica che ci sia un cavo che parte dallo spinotto della presa a muro e finisce nello spinotto rosso della vodafone station SENZA FILTRI IN MEZZO. Verifica di avere un telefono connesso alla linea phone 1 (primo plug accanto a quello rosso). Riavvia quindi la station. Se non va, chiama l'800121800.
ti ringrazio per le tue precisazioni ma tutto quello che hai detto è stato fatto e per giunta ti posso dire che fino a giovedì sera io, con il numero provvisorio, riuscito a chiamare tranquillamente e da lì in poi non ho toccato nulla... quindi non credo che sia un problema di linea!!!
Mostra altro
New Entry
ciao, ho la portabilita' funzionante da ca. 1 mese e ricordo che il passaggio fu "indolore" e immediato...anzi, non sono stato nemmeno avvertito da Vodafone, dato che l'ho scoperto da solo :lol:
Mostra altro
New Entry
beh..domani è il giorno che mi han segnalato perchè avvenga la portabilità e stasera lo stato del servizio adsl è DISATTIVATO, infatti al momento sono connesso tramite HSPA :( Stary hai risolto poi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dok_" ha scritto:
Stary hai risolto poi?
che bella domanda... risolto è una parola troppo bella al momento per me... sembrava che potesse andare tutto bene... la mia adsl funzionava benissimo e avevo anche il firmware nuovo... ed ecco qui il mio primo problema... la portabilità... no, comunque niente. oggi un ragazzo mi è stato vicino (telefonicamente) e ha tentato anche un reset da remoto... infatto appena è stata avviata la procedura tutto quanto si è spento... ma il risultato finale è stato sempre lo stesso... ha fatto segnalazione ma non so quanto possa servire... l'unica cosa che mi scoccia è appunto essere isolato ma fino ad un certo punto... poichè, parliamoci chiaramente... chi è che ti cerca a casa... ormai si scambiano solo i numeri di cel...
Mostra altro
New Entry
sembrava che potesse andare tutto bene... la mia adsl funzionava benissimo e avevo anche il firmware nuovo... ed ecco qui il mio primo problema... la portabilità... ciao cosa intendi per firmware nuovo? Come lo hai avuto? Io vorrei fare adsl con vodafone, non ho bisogno di portabilit'a perche' non ho un numero quindi sarebbe tutto ok sotto quel punto di vista... Unico neo è appunto sto firmware con la possibilita0 di aprire le porte per i P2P...mi spieghi cosaa fai fatto e se tu funzionano i torrent o emule? ciao e graie
Mostra altro
New Entry
@"bmwm3is" ha scritto:
sembrava che potesse andare tutto bene... la mia adsl funzionava benissimo e avevo anche il firmware nuovo... ed ecco qui il mio primo problema... la portabilità...
ciao
cosa intendi per firmware nuovo? Come lo hai avuto? Io vorrei fare adsl con vodafone, non ho bisogno di portabilit'a perche' non ho un numero quindi sarebbe tutto ok sotto quel punto di vista... Unico neo è appunto sto firmware con la possibilita0 di aprire le porte per i P2P...mi spieghi cosaa fai fatto e se tu funzionano i torrent o emule? ciao e graie
cosa intendo per firmware??!!! intendo firmware nuovo... ho la station con il menù (possiamo dire, di seconda generazione). Ho la possibilità di aprire le porte... posso usare i p2p e anche i torrent... posso usare la porta usb sul retro dove collego un hard disk e lo uso come archivio ftp... come ho avuto...??? mi è arrivata così. possiamo dire che io avevo la vecchia, poi con un guasto tecnico (si è svampata) me l'hanno sostituita ed ecco che con la nuova station è arrivato anche il nuovo firmare...
Mostra altro
New Entry
sono messo esattamente come te :cry:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation