Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Uffialmente: PORTABILITA' AVVENUTA

New Entry
oggi mi ha chiamato un tecnico TELECOM che è venuto presso la mia abitazione e mi ha aggiustato tutto causa un guasto provocato dal passaggio di PORTABILITA DEL NUMERO CAUSATO DALLA TELECOM a suo dire.. adesso il telefono sembra andare, stasera verificherò l'adsl..
Mostra altro
New Entry
@"dok_" ha scritto:
oggi mi ha chiamato un tecnico TELECOM che è venuto presso la mia abitazione e mi ha aggiustato tutto causa un guasto provocato dal passaggio di PORTABILITA DEL NUMERO CAUSATO DALLA TELECOM a suo dire..
adesso il telefono sembra andare, stasera verificherò l'adsl..
ma il telefono che funziona qual'è??? quello collegato alla station oppure quello collegato alla presa normale del telefono??? poi un'altra cosa... quanto tempo hai aspettato prima che questo fatidico tecnico è venuto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da quello che mi dicono da casa, quello collegato alla station.. ho chiamato alle 20:30 di mercoledì sera al 800121800, mi hanno aperto un cartellino di guasto ai tecnici, in mattinata mi ha contattato questo tecnico telecom (dato che si occupano sempre loro dei guasti) che pare aver risolto il problema..stasera confermo o smentisco
Mostra altro
New Entry
@"dok_" ha scritto:
da quello che mi dicono da casa, quello collegato alla station..
ho chiamato alle 20:30 di mercoledì sera al 800121800, mi hanno aperto un cartellino di guasto ai tecnici, in mattinata mi ha contattato questo tecnico telecom (dato che si occupano sempre loro dei guasti) che pare aver risolto il problema..stasera confermo o smentisco
per favore, fammi sapere... poi quale mercoledì? 10??? io sono da venerdì 12 senza telefono... e tutti i giorni sto chiamando a quel numero ma nulla mi dicono che mi hanno aperto una segnalazione ma qui non si vede nulla... vedo solo che la station quando chiamo mi fanno il reset da remoto (forse non si fidano da me)...
Mostra altro
New Entry
@"stary" ha scritto:
per favore, fammi sapere... poi quale mercoledì? 10???
io sono da venerdì 12 senza telefono... e tutti i giorni sto chiamando a quel numero ma nulla mi dicono che mi hanno aperto una segnalazione ma qui non si vede nulla... vedo solo che la station quando chiamo mi fanno il reset da remoto (forse non si fidano da me)...
.. ma stary non eri tu che dicevi che non ti importava di rimanere isolato ... tanto hai il cellulare..... ? :D :D ... ora forse capisci quando gli altri avevano problemi e tu dicevi "mi sembra impossibile a me funziona tutto ..... " Ciao
Mostra altro
New Entry
mercoledì questo.. son stato ISOLATO completamente per 3 giorni...anche troppi per i miei gusti..però posso capire che può capitare... :) ciao a tutti...sono a postissimo adesso...
Mostra altro
New Entry
@"dok_" ha scritto:
mercoledì questo..
son stato ISOLATO completamente per 3 giorni...anche troppi per i miei gusti..però posso capire che può capitare... :)
ciao a tutti...sono a postissimo adesso...
sinceramente a me dal luglio del 2000 con la tanto vituperata telecom non mi è MAI CAPITATO .... L'unico periodo che sono rimasto senza adsl, guarda caso, è stato quando ho avuto la malaugurata idea di passare al colosso (.. di rodi) vodafone ... :D :D :D
Mostra altro
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
Stary] per favore, fammi sapere... poi quale mercoledì? 10???
@io sono da venerdì 12 senza telefono... e tutti i giorni sto chiamando a quel numero ma nulla mi dicono che mi hanno aperto una segnalazione ma qui non si vede nulla... vedo solo che la station quando chiamo mi fanno il reset da remoto (forse non si fidano da me)...[/quote ha scritto:

.. ma stary non eri tu che dicevi che non ti importava di rimanere isolato ... tanto hai il cellulare..... ? :D :D
... ora forse capisci quando gli altri avevano problemi e tu dicevi "mi sembra impossibile a me funziona tutto ..... "
Ciao
[/quote] continuo a ribadire che non mi interessa nulla di rimanere isolato tanto il telefono lo uso poco e niente (infatti ho fatto l'orfferta flat, per liberarmi del canone telecom e non pagare più le batoste...) voglio solo capire come posso risolvere il problema se devo comportarmi in un modo e non in un altro. per quanto riguarda voi... bhè continuo a non capire i vostri problemi... la mia adsl va una meraviglia e voi che vi lamentate sparando a zero su tutto e su tutti questo non mi piace. io mi lamento si, ma di certo non do la colpa a vodafone che forse mi voleva dare il servizio buono... io al contrario di tutti voi (in parte) avevo una linea isdn e da qui che mi sono partiti tutti i problemi di portabilità, dovuti non per altro da quella schifezza di TELECOM.
Mostra altro
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
dOk_]mercoledì questo..
son stato ISOLATO completamente per 3 giorni...anche troppi per i miei gusti..però posso capire che può capitare... :D :D :D[/quote] e su questo ti devo anche contraddire... in 3 anni di adsl telecom e 15 di telefono ho dovuto fare molti ricorsi per via legale (se vuoi ti mando le copie) per mancato servizio e restituzione del canone pagato, per adsl non funzionante. ti faccio solo un esempio... la telecom ha staccato la linea a novembre... ma io ho già pagato il canone di dicembre gennaio... qst non è truffa? non ho dovuto pagare dei mesi in cui non avevo il servizio??? perchè non se li fanno pagare dopo che li vogliono prima???!!! comunque chiedo agli operatori di chiudere il post poichè qui, per colpa di qualcuno, si è cambiato il discorso... dOK_ mi ha gentilmente risposto ed ho avuto le mie risposte... grazie!
Mostra altro
New Entry
@"stary" ha scritto:
continuo a ribadire che non mi interessa nulla di rimanere isolato tanto il telefono lo uso poco e niente (infatti ho fatto l'orfferta flat, per liberarmi del canone telecom e non pagare più le batoste...) voglio solo capire come posso risolvere il problema se devo comportarmi in un modo e non in un altro.
per quanto riguarda voi... bhè continuo a non capire i vostri problemi... la mia adsl va una meraviglia e voi che vi lamentate sparando a zero su tutto e su tutti questo non mi piace. io mi lamento si, ma di certo non do la colpa a vodafone che forse mi voleva dare il servizio buono...
io al contrario di tutti voi (in parte) avevo una linea isdn e da qui che mi sono partiti tutti i problemi di portabilità, dovuti non per altro da quella schifezza di TELECOM.
Si si autoconvinciti che se c'è un problema è sempre colpa degli altri .... l'importante nella vita è vivere felici ... a proposito di batoste leggi il post dell'utente che con "tutto flat" che gli è arrivata una fatturina da 240,00 euri .... (sarà colpa dell'influenza negativa di telecom)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation