Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Uffialmente: PORTABILITA' AVVENUTA

New Entry
@"stary" ha scritto:

bazzonig66][quote=dOk_]mercoledì questo..
son stato ISOLATO completamente per 3 giorni...anche troppi per i miei gusti..però posso capire che può capitare... :D :D :D[/quote]
e su questo ti devo anche contraddire... in 3 anni di adsl telecom e 15 di telefono ho dovuto fare molti ricorsi per via legale (se vuoi ti mando le copie) per mancato servizio e restituzione del canone pagato, per adsl non funzionante.
ti faccio solo un esempio... la telecom ha staccato la linea a novembre... ma io ho già pagato il canone di dicembre gennaio... qst non è truffa? non ho dovuto pagare dei mesi in cui non avevo il servizio??? perchè non se li fanno pagare dopo che li vogliono prima???!!!
comunque chiedo agli operatori di chiudere il post poichè qui, per colpa di qualcuno, si è cambiato il discorso... dOK_ mi ha gentilmente risposto ed ho avuto le mie risposte...
grazie![/quote] Caro Stary, io ho risposto a dOK_ che diceva "sono cose che possono capitare" e ho portato la mia esperienza .... tu porti la tua .... La differenza tra te e me è che io non ho gli occhi foderati dal logo dell'azienda che mi da il servizio e non ho dubbi che hai avuto delle traversie con telecom ... ma tu non puoi "contraddire" quello che dico perchè ho espressamente detto "a me" ... quindi o prendi atto o pensi che io sia FALSO... Comunque ti devo dire che sei proprio il prototipo del cliente vodafone: appena non ne vieni più fuori loro "fanno magicamente cadere la linea" e tu invochi la stessa cosa (chiusura del post) ... :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"stary" ha scritto:
bazzonig66][quote=dOk_]mercoledì questo..
son stato ISOLATO completamente per 3 giorni...anche troppi per i miei gusti..però posso capire che può capitare... :D :D :D[/quote]
e su questo ti devo anche contraddire... in 3 anni di adsl telecom e 15 di telefono ho dovuto fare molti ricorsi per via legale (se vuoi ti mando le copie) per mancato servizio e restituzione del canone pagato, per adsl non funzionante.
ti faccio solo un esempio... la telecom ha staccato la linea a novembre... ma io ho già pagato il canone di dicembre gennaio... qst non è truffa? non ho dovuto pagare dei mesi in cui non avevo il servizio??? perchè non se li fanno pagare dopo che li vogliono prima???!!!
comunque chiedo agli operatori di chiudere il post poichè qui, per colpa di qualcuno, si è cambiato il discorso... dOK_ mi ha gentilmente risposto ed ho avuto le mie risposte...
grazie![/quote] Beh certo che come esempio e' poco calzante perche la tua amata Vodafone alla sotto scrizione dell' abbonamento ti dice che paghi due mensilita anticipate, questo come lo chiami se non canone anticipato? Come vedi prendi tanto le difese di chi si e' gia' adeguato al monopolio, in fondo Vodafone non e' che un lupo travestito da agnello :D :D Chissa se a seguito delle varie disdette, loro rimborseranno questo anticipo, che si va via via comulando? Alla prox
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, come richiesto da Stary, che ha aperto il thread ed è soddisfatto delle risposte ricevute, chiudo questa conversazione per evitare off topic ed inutili flame. Grazie e buon lab!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation