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IperFibra, ADSL e Telefono

Una parola sola: INCOMPETENTI e BUGIARDI

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SONO DEGLI INCOMPETENTI ho richiamato il 190 e ovviamente ho parlato con UN ALTRO operatore..gli ho spiegato che un suo collega 10 minuti prima mi aveva dato queste novità sulla VS e il firmware e lei mi ha chiesto di attendere..dopo 15 minuti di attesa mi dice di aver parlato col suo responsabile che gli ha detto che sul sito NON vi è il firmware nuovo e che la VS col firmware 01 NON si può aggiornare e che le nuove VS col nuovo firmware saranno disponibili a Marzo SONO DEGLI INCOMPETENTI L'operatrice mi lascia il numero diretto della sezione commerciale (42330) e dopo essere stato 30 minuti col tipo spiegandogli tutto il mio trascorso (tralsciando la parte tecnica dato che lui tecnico non sapeva nemmeno come si scriveva) mi dice di attendere e sostanzialmente mi ha riattaccato in faccia CIALTRONI, CIARLATANI.. SONO SOLO DEI CIALTRONI
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ciao nn sò con ki hai parlato ma sicuramente nn era nessuno del reparto tecnico, ne nella prima kiamata ne in quest'altre due.... Il firmware di sicuro quì non c'è e ancora non viene rilasciato, l'aggiornamento si può fare e credo che siamo quasi al traguardo (ho motivo di credere che sia così, almeno spero), la nuova VS con nuovo firmware c'è già ed è in distribuzione, naturalmente nei centri dove non hanno consumato l vecchie c'è il rischio di avere ancora la versione 01.. Conviene attendere pazientemente, e pensa che o aspetto da ottobre dovrei esser + inc. di te......ma vista l'alternativa che è tornare a Telecom, aspetto....ancora x un pò....
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Allora.. non so se quelli con cui ho parlato fossero o meno tecnici; ma il sistema automatico me li ha assegnati dopo aver selezionato 9-2 (ormai lo so a memoria) che è proprio la richiesta di parlare col reparto tecnico. Loro stessi mi hanno detto durante la chiacchierata di essere del reparto tecnico e che non potevano aiutarmi dal punto di vista amministrativo in quanto appunto sono solo tecnici.. tecnici? alla faccia, molti di loro non sanno la differenza tra HSDPA e UMTS..ma per favore... tutto questo mi conferma che sono solo incompetenti, incapaci e i loro superiori (perché la colpa non è dei poveri operatori ma di chi li addestra) sono solo dei bugiardi.. Un ultimo inciso... io non mi posso permettere di essere paziente dato che a me internet serva ANCHE per lavorare..e se non consegno il lavoro entro i tempi previsti mi chiedono i danni... come noi dovremmo chiedere a Vodafone
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non sei l'unico che ci lavora..... io son costretto a pagare un server remoto per fare quello che potrei da casa.....
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@"blufire" ha scritto:
ciao nn sò con ki hai parlato ma sicuramente nn era nessuno del reparto tecnico, ne nella prima kiamata ne in quest'altre due....
Il firmware di sicuro quì non c'è e ancora non viene rilasciato, l'aggiornamento si può fare e credo che siamo quasi al traguardo (ho motivo di credere che sia così, almeno spero), la nuova VS con nuovo firmware c'è già ed è in distribuzione, naturalmente nei centri dove non hanno consumato l vecchie c'è il rischio di avere ancora la versione 01..
Conviene attendere pazientemente, e pensa che o aspetto da ottobre dovrei esser + inc. di te......ma vista l'alternativa che è tornare a Telecom, aspetto....ancora x un pò....
E' inutile fare delle sottigliezze se era o non era un tecnico: una cosa è certa era VODAFONE !!!!!!!!! Io sul "conviene pazientare pur di non tornare a telecom" mi ricorda il marito che "pur di fare un dispetto alla moglie se lo taglia" :D :D
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Sono proprio dei bugiardi cialtroni... Ho richiamato il numero che mi hanno dato al 190 e l'operatrice (diverso da quello di prima ovviamente) mi dice che "Il nostro ufficio non gestisce questo genere di pratica; ma svolgiamo solo l'attività di recupero crediti, mi spiace" Cioè vi rendete conto??? I signori della Vodafone anziché spendere soldi per il personale (o meglio per fare una degna formazione al personale) e per migliorare l'infrastruttura e i servizi; spendono soldi per pagare la Blasi e fare pubblicità ingannevole ommettendo le vere caratteristiche del loro prodotto perfino quando il potenziale cliente effettua specifiche domande.. Spendono soldi per creare questa pseudo macchina burocratica chiamata customer care che altro non serve che isolare questi cialtroni dai propri clienti..così mentre noi stiamo a dannare al 190 e scatenandoci contro i poveri operatori, questi si fanno le settimane bianche in montagna..tanto quelli che ci rimettono siamo noi. SONO PROPRIO DEI CIALTRONI CIALTRONI E BUGIARDI
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lerocchi, se fino ad adesso non siamo mai intervenuti, questo non significa che puoi venire a postare tutto cio' che ti passa per la testa... Nel lab ognuno puo' esprimere i propri pareri, opinioni e stati d'animo, ma ti chiedo la cortesia di farlo nel rispetto di tutti. grazie per la collaborazione :abbraccio1:
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è vero....lerocchi ha ragione...spendono tutti i soldi dei contribuenti a comprare le mercedes slk che mostrano in tv...vergognatevi cialtroni maleducatiiiiiiiiii!!!!se al posto di farvi il bagno nei nostri soldi andaste a pagare l'affitto dell'ultimo miglio alla telecom la stessa telecom non abbasserebbe la banda adsl riducendoci a queste condizioni pietose...ladriii!!!
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...danilo22 cosa non e' chiaro del mio post di pochi minuti prima dove dico che potete esprimere i vostri pensieri ma nel rispetto del regolamento??? su fate i bravi.... :roll: graaaazie
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Queste sono bazzeccole in confronto a quello che state combinando a noi...rispettateci anche a noi e collaborate anche voi a questo punto...la pazienza ha un limite cara stenella!
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