Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Una parola sola: INCOMPETENTI e BUGIARDI

Follower
danilo nessuno ti contesta i problemi che stai avendo, ti chiedo solo di farlo con un po' piu' di educazione tutto qui. Capisco il tuo stato d'animo ma questo non giustifica le continue e ripetute offese.
Mostra altro
Follower
ah no?...allora giriamola cosi: io non vi offendo e voi togliete tutti questi giorni di disservizio dalla mia prossima bolletta vodafone e cosi stiamo pari e finisce qui...questo vale anche nei confronti di tutti gli altri miei compagni che hanno aderito a questa truffa
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"stenella" ha scritto:
danilo nessuno ti contesta i problemi che stai avendo, ti chiedo solo di farlo con un po' piu' di educazione tutto qui. Capisco il tuo stato d'animo ma questo non giustifica le continue e ripetute offese.
Gentile donzella qua la situazione sta degenerando... non è il caso di farvi sentire una buona volta, con forza, dai vostri referenti spiegando che non si può prendere in giro la gente oltre un certo limite? Cerca su google "vodafone station" e conta in quanti link compare la parola "truffa" seguita da epiteti più o meno coloriti... Condoglianze.
Mostra altro
SuperUser
Da quello che ho capito fino ad oggi è che siamo un pò tutti dei beta tester! Cavoli se lo sapevo prima non aderivo!
Mostra altro
New Entry
No hai sbagliato lerocchi sono due le parole...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ecco cosa ci resta da fare solo prenderci per il **** a vicenda e ovviamente avere pazzienza............ :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :?
Mostra altro
New Entry
@"dartuin" ha scritto:
No hai sbagliato lerocchi sono due le parole...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco cosa ci resta da fare solo prenderci per il **** a vicenda e ovviamente avere pazzienza............ :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :?
Non credo. Abbiamo la rete... e cavolo, usiamola, no?!? vedi qui
Mostra altro
New Entry
@MOD: scusate un attimo..non mi pare che utilizzare le parole Incompetenti, Bugiardi ed Cialtronisia una violazione delle regole. Non ho utilizzato parole offensive. Le parole su citate sono degli aggettivi qualificativi utilizzati ampiamente nella lingua italiana ed identificano tre tipologie di comportamento ben definite. Nell'ordine Incompetente agg., che non ha titoli sufficienti (esperienza, preparazione o altro) per parlare autorevolmente su q.c.; talvolta con valore spreg., che non sa fare il suo mestiere; incapace nel linguaggio giuridico, che manca di competenza, che non ha il potere di compiere certi atti o certe funzioni. In altre parole questo aggettivo descrive perfettamente la qualità del servizio e degli operatori del customer care Bugiardi agg.
che dice bugie
detto di cosa, non vero, non sincero che non esiste, che è solo apparente
Questa parola è stata da me usata correttamente in quanto descrive perfettamente le menzogne a me rivolte da parte dell'agente che mi ha venduto il prodotto, da parte del reparto customer care e da parte del reparto riscossione crediti cialtroni
persona sciatta e trasandata nel vestire e nel comportamento sfaccendato che sta sempre fra i piedi, disturbando chi deve lavorare
persona di cui non ci si può fidare
Ovvero il comportamento sfaccendato dell'organico Vodafone nel risolvere prontamente i problemi e nel fornire spiegazioni dettagliate e dovute ai suoi clienti; comportamento questo che ha portato grosse conseguenze in molti clienti (come me) che si sono ritrovati delle beghe lavorative in quanto non possono utilizzare lo strumento (la VS e l'ADSL Vodafone) che stanno pagando al fine di svolgere tali attività Quindi, cari moderatori, non mi pare di aver violato (offendendo o diffamando) senza ragione chichessia...
Mostra altro
New Entry
Lerocchi,Lerocchi...vedi cosa ci voleva...un vocabolario!Moderatore questa volta non ha fatto obiezioni,finalmente hanno capito cosa significa bugiardo,cialtrone.Sei forte,ciao.
Mostra altro
Follower
...ma che vi prende a tutti stasera?? :roll: @lerocchi, gli aggettivi qualificativi ai quali fai riferimento non sono propriamente dei complimenti ma che anzi sono spesso usati con accezione dispregiativa. [...Tu sei parte di questa comunita’. La costruisci insieme a noi, partecipando alle sue discussioni. Quello che scrivi e come lo scrivi contribuiscono a mantenere sereno il clima all’interno del lab. Non ci sono cosa sbagliate o da non scrivere, ma ci sono modi sbagliati di dirle. Tutto qui. .... Con il buonsenso e la buona educazione di tutti, il forum continuera’ ad essere un luogo piacevole dove confrontarsi e condividere conoscenze ed esperienza] purtroppo ci e' fin troppo chiara la situazione (che ha ben poco di piacevole) in cui vi trovate e ti garantisco che facciamo il possibile per segnalare ogni volta ogni vostro singolo post, ma prova anche tu a collaborare con noi, cercando il piu' possibile di mantenere pacati i toni, rispettando quello che e' lo spirito del lab...siamo amici? :wink:
Mostra altro
New Entry
Torno a ripetere, non ho utilizzato parole dispregiative con l'intento di diffamare o offendere gratuitamente. Nel linguaggio italiano i comportamenti sopra citati sono identificabili con quelle tre parole..quindi mi spiegheresti per favore che parole dovrei usare per "non far sentire vodafone offesa"? Ripeto..ho solo usato le parole giuste per identificare il comportamento ad esse correlate. Detto questo, è chiaro che io non ce l'abbia ne con gli operatori (che se si comportano così è perché con tutta probabilità sono i loro superiori che li addestrano in questo modo e gli dicono di fare così) ne con voi moderatori (per le ragioni di cui sopra).. Ma quel che va detto va detto... Io intanto ho già avvisato la Visa di bloccare fino a nuovo ordine i pagamenti verso Vodafone; poi staremo a vedere se quando i signori vodafone smettono di riscuotere si daranno una mossa.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 192 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation