Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Una parola sola: INCOMPETENTI e BUGIARDI

New Entry
Ciao lerocchi, per quanto concerne la messa in discussione dell'intervento di un moderatore ci tengo subito a chiarire che non è questo luogo ove discuterne. C'e' un indirizzo preposto al quale puoi scrivere che è admin@vodafonelab.it oppure tramite un PM direttamente a un moderatore. Detto questo tu non puoi sapere per ragione di fatto se vengono dette delle bugie quando parli con qualcuno in generale (a meno che tu non pensi che tu sia l'unico a conoscere la verità assoluta) o come siano vestiti gli operatori (perchè sei al telefono). C'e' anche da dire che gli operatori sono anche delle persone, con proprie caratteristiche, proprio come noi utenti del vodafone lab, e quindi non si puo' certo generalizzare. Resta comunque una discussione sterile e ti dico perchè. A nessun lavoratore puo' far piacere sentirsi dire quello che tu hai scritto e proprio per questo motivo, in base al regolamento, ti chiediamo di moderare i toni che non solamente in questo post sono stati poco gradevoli e che cosa piu importante di tutte non porta nulla alla community. Questo vale per tutte le aziende e persone come già fatto notare in precedenza. Grazie Romleo
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry
Gentilissimo Romleo, concordo pienamente con quello che hai scritto. Però per me il rispetto deve essere reciproco. Se voi, giustamente, ve la prendete perchè vi danno degli incomtenti ecc ecc dovete anche capire persone per bene come Lerocchi che viene regolarmente preso in giro ed è arrabbiato non perchè non può togliersi lo sfizio di giocare con internet, ma perchè con la rete lui ci lavora. Riguardo all'aggettivo "buigardi" esso parte non da una presunzione propria ma da dati di fatto. Parlo della mia esperienza: quando mi si dice che un tecnico mi richiamerà tra 48 ore e non lo fà non è una bugia? Quando mi si dice che un tecnico "è sceso in centrale (che per la cronaca non sono vodafone ma telecom) il 23 Dicembre e ancora non è risalito" non è una bugia? Allora per favore finiamola di prenderci in giro giocando sulle parole! Un pò di rispetto per i clienti che stanno indebitamente pagando per un servizio che non hanno non farebbe male. Non voglio usare la parola "truffa" che è bella grossa, e che tra l'altro è anche un reato penale che deve essere accertato dal PM con opportune indagini, e io non crederò mai che un'azienda come Vodafone possa macchiarsi di una simile infamia, però, permettimi, le parole INCOMPETENTI e BUGIARDI ci stanno tutte. Saluti :ciaociaociao:
@"romleo" ha scritto:
Ciao lerocchi,
per quanto concerne la messa in discussione dell'intervento di un moderatore ci tengo subito a chiarire che non è questo luogo ove discuterne.
C'e' un indirizzo preposto al quale puoi scrivere che è admin@vodafonelab.it oppure tramite un PM direttamente a un moderatore.
Detto questo tu non puoi sapere per ragione di fatto se vengono dette delle bugie quando parli con qualcuno in generale (a meno che tu non pensi che tu sia l'unico a conoscere la verità assoluta) o come siano vestiti gli operatori (perchè sei al telefono).
C'e' anche da dire che gli operatori sono anche delle persone, con proprie caratteristiche, proprio come noi utenti del vodafone lab, e quindi non si puo' certo generalizzare.
Resta comunque una discussione sterile e ti dico perchè.
A nessun lavoratore puo' far piacere sentirsi dire quello che tu hai scritto e proprio per questo motivo, in base al regolamento, ti chiediamo di moderare i toni che non solamente in questo post sono stati poco gradevoli e che cosa piu importante di tutte non porta nulla alla community. Questo vale per tutte le aziende e persone come già fatto notare in precedenza.
Grazie Romleo
Mostra altro
New Entry
Ciao Lerocchi, ti capisco perfettamente. Io ci sono stato malissimo per quello che mi è successo. Sia per il nervoso e sia per il fatto che i miei genitori anziani e malati stavano ammattendo per questo cavolo di telefono muto. Non ti dico quante notti ho sentito mio padre alzarsi e andare a controllare se il telefono era tornato a funzionare. Io non posso che ripeterti lo stesso consiglio: disdici tutto e attivati una nuova liena telecom. A me hanno collegato tutto Giovedì e sono tornato ad essere una persona felice. :mrgreen: Pensaci e non rovinarti la salute per vodafone, non ne vale la pena. :tiabbraccio:
@"lerocchi" ha scritto:
SONO DEGLI INCOMPETENTI
ho richiamato il 190 e ovviamente ho parlato con UN ALTRO operatore..gli ho spiegato che un suo collega 10 minuti prima mi aveva dato queste novità sulla VS e il firmware e lei mi ha chiesto di attendere..dopo 15 minuti di attesa mi dice di aver parlato col suo responsabile che gli ha detto che sul sito NON vi è il firmware nuovo e che la VS col firmware 01 NON si può aggiornare e che le nuove VS col nuovo firmware saranno disponibili a Marzo
SONO DEGLI INCOMPETENTI
L'operatrice mi lascia il numero diretto della sezione commerciale (42330) e dopo essere stato 30 minuti col tipo spiegandogli tutto il mio trascorso (tralsciando la parte tecnica dato che lui tecnico non sapeva nemmeno come si scriveva) mi dice di attendere e sostanzialmente mi ha riattaccato in faccia
CIALTRONI, CIARLATANI.. SONO SOLO DEI CIALTRONI
Mostra altro
New Entry
Stenella, Mariaposa....chissà che belle donne si nascondo sotto questi nik. Siete la parte migliore della vodafone insieme al mio amore Maria del numero verde che mi mancherà tantissimo. :vlab!:
@"stenella" ha scritto:
...ma che vi prende a tutti stasera?? :roll:
@lerocchi, gli aggettivi qualificativi ai quali fai riferimento non sono propriamente dei complimenti ma che anzi sono spesso usati con accezione dispregiativa.
[...Tu sei parte di questa comunita’. La costruisci insieme a noi, partecipando alle sue discussioni. Quello che scrivi e come lo scrivi contribuiscono a mantenere sereno il clima all’interno del lab. Non ci sono cosa sbagliate o da non scrivere, ma ci sono modi sbagliati di dirle. Tutto qui. .... Con il buonsenso e la buona educazione di tutti, il forum continuera’ ad essere un luogo piacevole dove confrontarsi e condividere conoscenze ed esperienza]
purtroppo ci e' fin troppo chiara la situazione (che ha ben poco di piacevole) in cui vi trovate e ti garantisco che facciamo il possibile per segnalare ogni volta ogni vostro singolo post, ma prova anche tu a collaborare con noi, cercando il piu' possibile di mantenere pacati i toni, rispettando quello che e' lo spirito del lab...siamo amici? :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
C’è da fare una piccola precisazione secondo me: Gli operatori della Vodafone, in quanto dipendenti o collaboratori rappresentano in tutto e per tutto l’azienda nel bene e nel male, e se non sono preparati a rispondere ai clienti devono far presente ai loro datori di informarli e chiedere spiegazioni. Perciò tutte le varie offese degli utenti le devono subire in silenzio perché in quel momento rappresentano la loro azienda, e poi dare una spiegazione dell’accaduto se lo sanno. Poi starà all’operatore finito il proprio turno a chiedersi in quale azienda lavora.
Mostra altro
New Entry
Bravissimo!!!! :tifo2:
@"elecktron" ha scritto:
C’è da fare una piccola precisazione secondo me: Gli operatori della Vodafone, in quanto dipendenti o collaboratori rappresentano in tutto e per tutto l’azienda nel bene e nel male, e se non sono preparati a rispondere ai clienti devono far presente ai loro datori di informarli e chiedere spiegazioni. Perciò tutte le varie offese degli utenti le devono subire in silenzio perché in quel momento rappresentano la loro azienda, e poi dare una spiegazione dell’accaduto se lo sanno. Poi starà all’operatore finito il proprio turno a chiedersi in quale azienda lavora.
Mostra altro
New Entry
@"elecktron" ha scritto:
Perfetto!!! Io ricordo a tutti gli operatori con cui parlo che c'è già stata una interpellanza parlamentare riguardante la internet key, così come già molte associazioni per la tutela dei consumatori si stiano muovendo (cadono dalle nuvole), e di capire loro per chi stiano lavorando. Aggiungerei anche che la legislazione italiana, che giustamente punisce gli ignoranti (coloro i quali non sanno), prevede azioni legali verso coloro i quali svolgono un lavoro di servizio pubblico e durante il loro operato volontariamente ostacolano la buona riuscita di una problematica. E' questo il caso degli operatori istruiti a filtrare le chiamate al servizio tecnico perché consapevole di un disservizio, ma incapace a risolverlo. Vi chiedo pertanto di ricordarlo agli operatori che vi risponderanno da cialtroni, ostacolando cioè il vostro lavoro sia questo un'attività professionale, come nel mio caso, o un hobby. Ben inteso: vietare la possibilità di fare una videoconferenza con persone care che abitano a migliaia di chilometri di distanza pur essendo una condizione di normale fruibilità di un servizio pubblico è una violazione costituzionale. Vodafone è una realtà con un capitale sociale di oltre 2 miliardi di Euro, investire nelle infrastrutture è l'unica strada che deve percorrere, lo faccia.
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
hai letto Oracleme? Attento che ti mettono in gabbia! :lololol: quote=Oracleme]smiley lol[/quote]
Mostra altro
New Entry
Scusate, hai ragione disperato. Non dovrei lollare tanto, se non altro perché causa problemi fisici ogni crisi di riso mi causa convulsioni muscolari. Ma passerà presto e potrò di nuovo ridere liberamente. Quindi continua, ti seguirò con apprezzamento.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 105 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation