Sono iscritto da due giorni,Oracleme, ma ti hanno messo nel forum con la funzione di troll? Perché altrimenti proprio non riesco a capire i tuoi interventi, chiedi a persone inesperte dei soldi per rispondere ai loro dubbi, rispondi con un "

" al mio PRIMO messaggio e dello stesso tenore le altre tue risposte. Ho lavorato in un call-center, con quello che mi pagavano ritenevo essere mio diritto sacrosanto farmi due risate alle spalle dei clienti che chiamavano, dall'alto delle mie sciocche e vuote "competenze", ma farlo al di fuori dell'orario di lavoro... non me lo sarei mai sognato... avevo ben altro a cui pensare, quindi spiegami un attimo il ruolo che ti hanno dato o ti sei ritagliato all'interno del Lab.
Che dei ragazzi con alle spalle chissà quale formazione non siano competenti su tutte le questioni inerenti alla telefonia mi sembra cosa normale, non vedo allora perché offendersi, quel che non sopporto è la tergiversazione, è il dire tutto, ma nel limite di quelle che sono le conoscenze apparenti del cliente. Io sono solito parlare con gli operatori pensando che dall'altra parte ci sia una persona che piuttosto che non lavorare fa un lavoro in cui la maggior parte delle volte prende insulti, quindi sono sempre calmo e comprensivo, però noto che se chiamo parlando delle difficoltà di connessione tergiversano, danno la colpa alla rete, al traffico, alla sim, alla ikey. Se poi accenni a loro che sei a conoscenza dei blocchi indiscriminati alle sim, cambiano atteggiamento, verificano, a volte risolvono.
Una classica bugia degli opt è quando dicono, molto spesso, "mi metto in contatto con i responsabili del servizio tecnico", a me è capitato che non mi mettessero in attesa facendo partire la canzoncina, ne ho sentite di ogni, certo non rivolte ad un tecnico:
"Ao, questo non capisco che ddice"
"Sarà stordito, dijie per bene come fare sul sito"
"L'ha già fatto correttamente"
"E dijie che c'è un problema alla rete"
Incompetenza, bugia, insulto, presa in giro e trasandatezza contemporaneamente.