Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Una parola sola: INCOMPETENTI e BUGIARDI

New Entry
TUTTO IL SERVIZIO VODAFON E SUPPORTO TECNICO NON SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE GIUSTA OCCHIO QUANDO VI SI ROMPE UNA STATION SENTITE SUBITO SE IL NEGOZIO IN CUI LA DOVE ANDARE A CAMBIARE E APERTO O E CHIUSO PER RINNOVO LOCALE OK IO LO SCRIVERO IN BREVE QUELLO CHE MI STA CAPITANDO DI PERSONA: DAL 3 GENNAIO SONO SENZA LINEA SI E ROTTA LA STATION DOPO VARI PROVE DOPO 4 GIORNI MI CHIAMANO DI CAMBIARLA A UN NEGOZIO VICINO A ME LA PORTO LI ED IL NEGOZIO E CHIUSO PER CAMBIO LOCALI PER 15 GIORNI RICHIAMO IMMEDIATAMENTE IL SERVIZIO E IN QUEL FRA TEMPO MI MANDANO SUBITO AD UN'ALTRO NEGOZIO MA IL GESTORE DEL NEGOZIO VOLEVA IL NUMERO NUOVO DELLA PRATICA MA NULLA DA FARE HO FATTO 30 TELEFONATE IL GIORNO 10 C.M. MA NESSUNO MI DAVA UNA RISPOSTA ESATTA CHI UNA COSA E CHI NE DICEVA U'ALTRA ATTENZIONE GENTE QUI CI PRENDONO TUTTI IN GIRO..... PER IL......O ED POI OGGI 12 GENNAIO ALLE ORE 09.30 HO RICHIAMATO PER DIRE A CHE PUNTO E LA MIA PRATICA LO SAPETE COSA MI HANNO DETTO CHE NON SI POTEVA CHIUDERE QUELLA PRATICA PERCHE E ANCORA ATTIVA E SECONDO LORO DOVREI ASPETTARE CHE RIAPRA IL NEGOZIO PER CAMBIARLA MA DOPO VARI STRILLI E VARIE TENTATIVI DI CHIAMATE FINO AD ORA SONO RIUSCITO GUASI E NON SI SA QUANDO CHIUDERANNO LA VECCHIA PRATICA PER APRIRE UNA NUOVA PER ANDARE CON IL CODICE NUOVO A PRENDERE UNA STATION.....NUOVA ..... SIGNORI OCCHIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO MESSAGGIO E TUTTO VERO E LORO SONO INCOMPETENTI DEL LAVORO CHE SVOLGONO TUTTO IL GIORNO...............ED HO FATTO ADESSO ANCHE UNA DENUNCIA CONTRO LA VODAFON PER VARI DISAGI E HO FATTO UN FAX E UNA EMAIL ALL'AUTOTIRTA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI SIGNORI FATE COME HO FATTO IO C'E QUESTO SITO IN CUI UNO DI NOI PUO FARE UN BEL RECLAMO O DENUNCIA A QUESTA GENTE INCOMPETETE DEL LORO LAVORO BUFFONI........................................
Mostra altro
New Entry
Welcome to the Vodafone World :lol:
Mostra altro
New Entry
avete problemi con la vodafone station o con internet key? ritenetete gli operatori incompetenti e bugiardi? ......tranquilli, siete persone normali.... :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"vikingo" ha scritto:
TUTTO IL SERVIZIO VODAFON E SUPPORTO TECNICO NON SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE GIUSTA OCCHIO QUANDO VI SI ROMPE UNA STATION SENTITE SUBITO SE IL NEGOZIO IN CUI LA DOVE ANDARE A CAMBIARE E APERTO O E CHIUSO PER RINNOVO LOCALE OK IO LO SCRIVERO IN BREVE QUELLO CHE MI STA CAPITANDO DI PERSONA: DAL 3 GENNAIO SONO SENZA LINEA SI E ROTTA LA STATION DOPO VARI PROVE DOPO 4 GIORNI MI CHIAMANO DI CAMBIARLA A UN NEGOZIO VICINO A ME LA PORTO LI ED IL NEGOZIO E CHIUSO PER CAMBIO LOCALI PER 15 GIORNI RICHIAMO IMMEDIATAMENTE IL SERVIZIO E IN QUEL FRA TEMPO MI MANDANO SUBITO AD UN'ALTRO NEGOZIO MA IL GESTORE DEL NEGOZIO VOLEVA IL NUMERO NUOVO DELLA PRATICA MA NULLA DA FARE HO FATTO 30 TELEFONATE IL GIORNO 10 C.M. MA NESSUNO MI DAVA UNA RISPOSTA ESATTA CHI UNA COSA E CHI NE DICEVA U'ALTRA ATTENZIONE GENTE QUI CI PRENDONO TUTTI IN GIRO..... PER IL......O ED POI OGGI 12 GENNAIO ALLE ORE 09.30 HO RICHIAMATO PER DIRE A CHE PUNTO E LA MIA PRATICA LO SAPETE COSA MI HANNO DETTO CHE NON SI POTEVA CHIUDERE QUELLA PRATICA PERCHE E ANCORA ATTIVA E SECONDO LORO DOVREI ASPETTARE CHE RIAPRA IL NEGOZIO PER CAMBIARLA MA DOPO VARI STRILLI E VARIE TENTATIVI DI CHIAMATE FINO AD ORA SONO RIUSCITO GUASI E NON SI SA QUANDO CHIUDERANNO LA VECCHIA PRATICA PER APRIRE UNA NUOVA PER ANDARE CON IL CODICE NUOVO A PRENDERE UNA STATION.....NUOVA ..... SIGNORI OCCHIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO MESSAGGIO E TUTTO VERO E LORO SONO INCOMPETENTI DEL LAVORO CHE SVOLGONO TUTTO IL GIORNO...............ED HO FATTO ADESSO ANCHE UNA DENUNCIA CONTRO LA VODAFON PER VARI DISAGI E HO FATTO UN FAX E UNA EMAIL ALL'AUTOTIRTA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI SIGNORI FATE COME HO FATTO IO C'E QUESTO SITO IN CUI UNO DI NOI PUO FARE UN BEL RECLAMO O DENUNCIA A QUESTA GENTE INCOMPETETE DEL LORO LAVORO BUFFONI........................................
TUTTO VERO TRANNE IL TAGLIANO CHE IL SUSSIDIARIO NON CE LO' MA GLI NCOMPETENTI SONO LI ALTRI!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
....
tecnici? alla faccia, molti di loro non sanno la differenza tra HSDPA e UMTS..ma per favore....

scusa quote parziale ma ho notato la stessa cosa....dovrei aprire un topic con scritte le genialate sentite al 190...

@"danilo22" ha scritto:
è vero....lerocchi ha ragione...spendono tutti i soldi dei contribuenti a comprare le mercedes slk che mostrano in tv
quanto sono d'accordo pure con te...però purtroppo aggiungerei che è colpa della gente che è piu interessata alla speranza di poter vincere una slk che ai veri servizi che una compagnia dovrebbe dare....
Mostra altro
New Entry
davvero sarebbe interessante riportare le castronerie del 190... ti appoggio l'idea, stasera provo a fare un paio di telefonate per vedere cosa mi dicono... :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
ehehe anni fa col nokia 6600: come è smtp della vodafone? deve inserire i dati della sua e mail.... si ma per quelle in uscita mi serve smtp della vodafone!!!!!!! ah no quel protocollo non è supportato.... senza contare le configurazioni mms agli inizi....se c'era il tuo cell non andavano ed era una cosa temporanea, se il tuo cell nemmeno c'era partivano le risate....
Mostra altro
Follower

Sono atterrata in Germania da 3 ore, ed ho appena ricevuto un messaggio in cui mi dicono che ho terminato internet. È assuddo. Ho 20 GB, viaggio spesso, ed il servizio minimo non mi è garantito. Non pretendo di avere tutto il traffico ma quantomeno la metà. La 3 mi dava problemi di linea ma quantomeno non sono mai rimasta senza internet. Questa è una truffa a tutti gli effetti..... 

Mostra altro
SuperUser

Ciao!

Prima di parlare di truffa hai letto e seguito le condizioni di utilizzo dati in Europa?

Sono qui: http://m.vodafone.it/pages/euroaming

Se sì, e se i conti continuano a non tornare, contatta l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. 

Facci sapere cosa dicono! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Beh,

Quando ho acquistato la sim, nessuno mi ha detto che avrei avuto solo un quarto dei miei giga. Come già detto con nessun altro operatore ho avuto problemi di blocco. È un anno buono che il roaming è stato tolto. Non avendo mai avuto problemi, ho pensato che con la Vodafone sarebbe stato lo stesso. A maggior ragione perché in Germania esiate come operatore...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation