Vodafone Community
@"vikingo" ha scritto:TUTTO VERO TRANNE IL TAGLIANO CHE IL SUSSIDIARIO NON CE LO' MA GLI NCOMPETENTI SONO LI ALTRI!
TUTTO IL SERVIZIO VODAFON E SUPPORTO TECNICO NON SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE GIUSTA OCCHIO QUANDO VI SI ROMPE UNA STATION SENTITE SUBITO SE IL NEGOZIO IN CUI LA DOVE ANDARE A CAMBIARE E APERTO O E CHIUSO PER RINNOVO LOCALE OK IO LO SCRIVERO IN BREVE QUELLO CHE MI STA CAPITANDO DI PERSONA: DAL 3 GENNAIO SONO SENZA LINEA SI E ROTTA LA STATION DOPO VARI PROVE DOPO 4 GIORNI MI CHIAMANO DI CAMBIARLA A UN NEGOZIO VICINO A ME LA PORTO LI ED IL NEGOZIO E CHIUSO PER CAMBIO LOCALI PER 15 GIORNI RICHIAMO IMMEDIATAMENTE IL SERVIZIO E IN QUEL FRA TEMPO MI MANDANO SUBITO AD UN'ALTRO NEGOZIO MA IL GESTORE DEL NEGOZIO VOLEVA IL NUMERO NUOVO DELLA PRATICA MA NULLA DA FARE HO FATTO 30 TELEFONATE IL GIORNO 10 C.M. MA NESSUNO MI DAVA UNA RISPOSTA ESATTA CHI UNA COSA E CHI NE DICEVA U'ALTRA ATTENZIONE GENTE QUI CI PRENDONO TUTTI IN GIRO..... PER IL......O ED POI OGGI 12 GENNAIO ALLE ORE 09.30 HO RICHIAMATO PER DIRE A CHE PUNTO E LA MIA PRATICA LO SAPETE COSA MI HANNO DETTO CHE NON SI POTEVA CHIUDERE QUELLA PRATICA PERCHE E ANCORA ATTIVA E SECONDO LORO DOVREI ASPETTARE CHE RIAPRA IL NEGOZIO PER CAMBIARLA MA DOPO VARI STRILLI E VARIE TENTATIVI DI CHIAMATE FINO AD ORA SONO RIUSCITO GUASI E NON SI SA QUANDO CHIUDERANNO LA VECCHIA PRATICA PER APRIRE UNA NUOVA PER ANDARE CON IL CODICE NUOVO A PRENDERE UNA STATION.....NUOVA ..... SIGNORI OCCHIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO MESSAGGIO E TUTTO VERO E LORO SONO INCOMPETENTI DEL LAVORO CHE SVOLGONO TUTTO IL GIORNO...............ED HO FATTO ADESSO ANCHE UNA DENUNCIA CONTRO LA VODAFON PER VARI DISAGI E HO FATTO UN FAX E UNA EMAIL ALL'AUTOTIRTA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI SIGNORI FATE COME HO FATTO IO C'E QUESTO SITO IN CUI UNO DI NOI PUO FARE UN BEL RECLAMO O DENUNCIA A QUESTA GENTE INCOMPETETE DEL LORO LAVORO BUFFONI........................................
@"lerocchi" ha scritto:
....
tecnici? alla faccia, molti di loro non sanno la differenza tra HSDPA e UMTS..ma per favore....
@"danilo22" ha scritto:quanto sono d'accordo pure con te...però purtroppo aggiungerei che è colpa della gente che è piu interessata alla speranza di poter vincere una slk che ai veri servizi che una compagnia dovrebbe dare....
è vero....lerocchi ha ragione...spendono tutti i soldi dei contribuenti a comprare le mercedes slk che mostrano in tv
Sono atterrata in Germania da 3 ore, ed ho appena ricevuto un messaggio in cui mi dicono che ho terminato internet. È assuddo. Ho 20 GB, viaggio spesso, ed il servizio minimo non mi è garantito. Non pretendo di avere tutto il traffico ma quantomeno la metà. La 3 mi dava problemi di linea ma quantomeno non sono mai rimasta senza internet. Questa è una truffa a tutti gli effetti.....
Ciao!
Prima di parlare di truffa hai letto e seguito le condizioni di utilizzo dati in Europa?
Sono qui: http://m.vodafone.it/pages/euroaming
Se sì, e se i conti continuano a non tornare, contatta l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook.
Facci sapere cosa dicono! 👍🏼
Beh,
Quando ho acquistato la sim, nessuno mi ha detto che avrei avuto solo un quarto dei miei giga. Come già detto con nessun altro operatore ho avuto problemi di blocco. È un anno buono che il roaming è stato tolto. Non avendo mai avuto problemi, ho pensato che con la Vodafone sarebbe stato lo stesso. A maggior ragione perché in Germania esiate come operatore...
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |