Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Una valida soluzione...

New Entry
Sarò ben fortunata....Dopo 2 mesi di abborto VS,dopo settimane di attesa,dopo centinaia di chiamate al 800121800,dopo varie lamentele a SOStruffa,Mi manda Rai 3,dopo decine di interventi sul forum la Vodafone mi ha fatto una proposta (tramite sms e mail)....Una proposta moooolto interessante:di abbonarmi alla VS flat ,quasi quasi...che ne dite mi conviene?
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry
E ci stai ancora pensando???? Aderisci immediatamente ke aspetti???????? Però nel contratto fatti mettere che ti devono regalare la mercedes slk altrimenti non ti conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@"marghy85" ha scritto:
Sarò ben fortunata....Dopo 2 mesi di abborto VS,dopo settimane di attesa,dopo centinaia di chiamate al 800121800,dopo varie lamentele a SOStruffa,Mi manda Rai 3,dopo decine di interventi sul forum la Vodafone mi ha fatto una proposta (tramite sms e mail)....Una proposta moooolto interessante:di abbonarmi alla VS flat ,quasi quasi...che ne dite mi conviene?
Mostra altro
New Entry
E' che mi è passatala voglia di scherzare (fino 19) ma vorrei fare finta di niente e ..aderire.Mi domando cosa succederebbe...Accidenti,tutti telefoni :fisso e 2 cellulari e ancheVs sono intestati a me...va bene che non ho firmato nessun contratto(mi doveva arrivare "a giorni" però sai,i giorni della Vodafone sono particolarmente lunghi perciò non è ancora arrivato),però questa è una presa per i fondelli..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vabbe ragazzi, se mi corteggiate così... vabbe', va... aderisco! Uhahahahah
Mostra altro
New Entry
NON HAI ANCORA FIRMATO NIENTE?salvati finchè sei in tempo!
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti. Vi leggo Tutti con interesse da meta settembre in poi. Ho anche io la vodafone station perche durante l'estate ho cambiato casa e cercavo di fare l'affare pensando di passare a Vodafone. Tra l'altro mia moglie lavora in Vodafone per cui per me il risparmio è ancora maggiore perche come dipedente a uno sconto in più. Praticamente un tutto incluso flat a 19.90 € al mese. La Vs mi è stata sostituita tre volte e fino a meta ottobre andava abbastanza bene. Dopo mi hanno attivato la linea adsl e qui sono iniziati i guai. sono rimasto per otto giorni senza linea adsl ma con la linea telefonica funzionante. ho aperto innumerevoli segnalazioni ma la chiamata di un tecnico la sto ancora aspettando. Ora la maggior parte dei problemi sembrano risolti e la Vs sembra andare bene. L'unico problema,che poi è comune a Tutti, la Vs ha ancora il firmware vecchio e quando cerco di usare programmi peer to peer va male. Un altro problema riscontrato sono le pagine web. Ho dovuto formattare il pc e alcuni programmi per far funzionare i vari dispositivi li ho dovuti scaricare da web. Un esempio è stato quello di scaricare dal sito logitech il driver per la webcam. Totale 44,5 Mb. Arrivati a 13,5 il dowload si interrompeva sempre sia utilizzando internet explorer che mozilla. Pensavo fosse un problema del sito della logitech ma in realta non era cosi. Stamattina in azienda ho scaricato in un attimo il sopracitato programma. Anche windows Update va molto male. La connessione internet dopo aaver scaricato un bel po di roba si ferma(senza dare nessuna segnalazione di errore). spero che vodafone risolva tuti questi problemi ma in caso non lo facesse potrei recedere il contratto per tornare alla mia vecchia alice o no? Grazie a tutti
Mostra altro
New Entry
chiedi a tua moglie :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation