Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
SuperUser
@"sicko" ha scritto:
grazie Kikko cmq sono di Vicenza! aspetto una settimana poi eventualmente chiamo per sentire se è possibile fare ancora di meglio
Si, scusa, avevo sbagliato a scrivere l'ID ONU! :) Comunque Vicenza, stesso discorso! :)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"dariocau" ha scritto:
io sono stato contattato venerdi 29 aprile alle 13 e 30, telefonata registrata con passaggio alla 100mega col pagamento di 19 euro una tantum, e da oggi le cose sono cambiate cosi
http://www.speedtest.net/my-result/5294816931
spero migliorino...

Perdonami ma sei in Vula o Make? Giusto per sapere, se sei in Vula come me, visto che che a me hanno detto di aspettare almeno 15 giorni. Ma qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi per avere una sacrosanta verità sul come stanno davvero le cose? Come al solito si dipana sempre la stessa scena....clienti di serie A, serie B e C, risposte eterogenee del 190...bah Fatto reclamo ma anche qui sembra si debba essere assistiti dalla buona sorte...
@Kikko90 Scusa se mi permetto di chiedertelo ma da gea risulta questo: Copertura Fibra FTTC MAKE Fibra FTTC VULA/NGA SATURO 20Mb ULL Consumer 20Mb ULL Microbusiness ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D 7Mb BS Consumer 7Mb BS Microbusiness ADSL 7Mbit/s BS VRU/C/D SHDSL 2Mbit/s ULL SHDSL 4Mbit/s ULL SHDSL 2Mbit/s BS SHDSL 4Mbit/s BS IMA con modem SHDSL 8Mbit/s BS 4G Indoor 3G Indoor
Nonostante sia già da molti mesi Fibra 30/3 hanno comunque ragione quando mi dicono che non è disponibile ancora la 100 mega?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Kikko90, io sono nella zona della centrale Taranto Italia, infatti il mio armadio è stato scavato una ventina di giorni fa, ancor prima che Enel potesse mettere il contatore elettrico accanto all'armadio Telecom probabilmente perchè stanno rifacendo i marciapiedi e la settimana dopo avrebbero rifatto anche quello! Io comunque ho richiesto il passaggio alla 100 VULA nel frattempo. Venerdì mi hanno fatto la registrazione telefonica e da questa mattina entrando nel fai da te vedo che risulta attiva la velocità fino a 100 mega, ma nella realtà dei fatti c'è stata una disconnessione stamattina e la station si è riallineata comunque a 31496/3144 kbps! Al 190 vedono solo la richiesta di cambio velocità e nient'altro...addirittura non gli appariva nessuna velocità: né 30 mega né 100 mega ed erano esterefatti che io dal sito leggessi 100 mega. E'normale tutto ciò? Anche se dovessero passarmi alla 100 Vula poi mi passeranno alla 100 MAKE? (sulla 100 VULA ho un ping di 30!)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@marcodennis1989

Considera che la centrale 99016 - ITALIA è in predisposizione ma ancora non mi risulta essere stata attivata in MAKE, ma ormai è questione di giorni / settimane... Probabilmente sarai migrato in VULA, ma in futuro, quando sarà possibile, ti garantisco al 100% che sarai migrato anche alla MAKE (anche se a te sarà trasparente e gratuita questa migrazione VULA>MAKE)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non si può capire molto da quello che hai postato perché, come sai, ogni voce ha una faccina che indica la presenza o no del servizio. L'unica cosa che posso dirti é che per ora la 30/50/100mb in VULA non la puoi avere perché saturo mentre per la Make devi dirci tu se hai la faccina verde o rossa.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@crisgen
Numero centrale? Uno screenshot del GEA almeno? No perché così non vedo proprio niente! :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
@crisgen
Numero centrale? Uno screenshot del GEA almeno? No perché così non vedo proprio niente! :XD:

Kikko una cosa veloce sai niente della situazione della Make a Firenze Centro ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Si, sono in corso i lavori MAKE... so solo con certezza che stanno lavorando per attivare il sito di...
FIRENZE MONTICELLI | 55373 | Via Antonio del Pollaiolo, 85, 50142
Lavori li puoi seguire anche qui: Albo Pretorio del comune di Firenze
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Kikko90" ha scritto:
@crisgen

@Kikko90 Mi sa che hai ragione da vendere....ero in ufficio e i mezzi a disposizione miseri. Piccolo riepilogo. Super Fibra Family 30/3 attiva dal 29/07/2014 2 settimane fa chiamo per avere la 100....risposta al momento non risulta possibile ma le faremo sapere.
Giovedi scorso telefonata registrata con la disponibilità per l'upgrade....19 euro e chiamata del tecnico entro le 48 ore. Ieri chiamata al 190 e la risposta è....non è corretto 48 ore, dovrà attendere almeno 15 giorni....forse...
Ecco lo screenshot

Piccola domanda: a chi devo credere e a cosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Già che ci sei chiedo pure io @Kikko90, hai percaso informazioni su lavori di installazione di cabinet VF a Prato?
Controllo ogni giorno sull'albopretorio del Comune di Prato, ma da un paio di settimane i lavori sembrano essere fermi. 2 mesi fa hanno installato due cabinet vicinissimi a casa mia (quelli con la x rossa, accanto ai cabinet TIM già presenti da più di un anno), pensavo che finissero di installare i cabinet anche nel mezzo (le x blu sono i cabinet TIM) ma per ora è tutto fermo

Queste le info sul cabinet prese da http://www.kqi.it/ host immagini
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation