Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
Follower
@"FraRu" ha scritto:
Fai la segnalazione anche sul sito, prova a chiamare al 800121800 da cellulare, è l'assistenza fibra da quello che ho capito però non so se è a pagamento dopo il primo mese dall'attivazione. Io ho fatto il contratto da poco. Per l'aggiornamento da quello che so ora tutte le Vula 30mb possono essere passate a 100mb. Prova a vedere la copertura sul sito con un numero non vodafone vicino al tuo civico (lo stesso è ancora meglio).

viewtopic.php?f=25&t=50311&p=1000462&sid=98dca72a1b7aaada02e2857a387fe53f#p1000462
Pare quindi che forse sia vera questa ipotesi. Sul forum di hwupgrade hanno confermato ulteriormente da una risposta uguale data dall'assistenza su Twitter.......
In parole povere dal 10 di Maggio hanno sospeso tutti gli aggiornamenti per i Vula e procederanno solo per i Make..... :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"FraRu" ha scritto:
Il 6/05, comunque poi ho risolto per il wifi, ora va così http://www.speedtest.net/result/5319730675.png :-D

ciao FraRu, come hai risolto col wifi?
Mostra altro
Follower
Nelle impostazioni della scheda di rete ho abilitato il dual band, la banda a 40hz e impostato come prioritario il canale di trasmissione utilizzato dalla station, nella station invece in avanzate wifi ho abilitato la banda 2.4ghz a 40hz.
Mostra altro
New Entry
Buonasera, circa un mese fa ho sottoscritto il contratto "super fibra new" con una velocità massima di 30/3, ma una settimana dopo aver avviato la procedura di migrazione sono state annunciate le nuove offerte e risulto essere coperto dalla fibra 100 mega. Ieri mi è stata attivata la rete e dopo aver configurato la station ho provato la velocità sullo speedtest di ookla, e risulta essere 28 megabit in download quindi neanche male. La cosa che da fastidio è che sono raggiunto dalla 100 e quindi non vedo motivo per cui dovrei essere limitato così. come dovrei fare per sbloccare la situazione?
Mostra altro
New Entry
@"GiovaLucaroni" ha scritto:
Buonasera, circa un mese fa ho sottoscritto il contratto "super fibra new" con una velocità massima di 30/3, ma una settimana dopo aver avviato la procedura di migrazione sono state annunciate le nuove offerte e risulto essere coperto dalla fibra 100 mega. Ieri mi è stata attivata la rete e dopo aver configurato la station ho provato la velocità sullo speedtest di ookla, e risulta essere 28 megabit in download quindi neanche male. La cosa che da fastidio è che sono raggiunto dalla 100 e quindi non vedo motivo per cui dovrei essere limitato così. come dovrei fare per sbloccare la situazione?
Chiami Vodafone al 190 e richiedi l'upgrade da 30 a 100 pagando 19 euro una tantum e dai il Cell sul quale ti ricontatterano entro 5 giorni lavorativi. Per scrupolo controlla prima sul sito http://gea.dsl.vodafone.it/all che copertura hai inserendo sia il tuo indirizzo che il tuo numero. Comunque con la "Super fibra new" avrai una 50 mb come offerta predefinita. Cerca di insistere comunque per la 100mb o se vuoi averla sicuramente a 100 mb forse ti proporranno un cambio piano. Sentì e decidi. Dopo che ti avranno fatto la registrazione vocale passeranno circa 15 giorni perché ti aumentino la velocità. Questo è tutto.
Mostra altro
New Entry
Stamani se vado su verifica pratica in corso mi esce l'errore"siamo spiacenti ,la funzionalità non è al momento disponibile"starà cambiando qualcosa o errore del sito?! L'altro giorno mi dava stato pratica in lavorazione.
Mostra altro
New Entry
Ragazzi ho contattato Vodafone e mi ha detto il tecnico che ieri è stato dato l ok alla procedura di upgrade della velocità e che quindi entro 72 avverá l aggiornamento effettivo a 100mega,quindi entro domenica.
Mostra altro
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
Ragazzi ho contattato Vodafone e mi ha detto il tecnico che ieri è stato dato l ok alla procedura di upgrade della velocità e che quindi entro 72 avverá l aggiornamento effettivo a 100mega,quindi entro domenica.

anche io ho chiamato.. mi ha detto che e stato gia fatto tutto, bisogna solo aspettare le tempistiche del sistema per l effettivo cambio, dovrebbe succedere a breve
Mostra altro
New Entry
@"toma79" ha scritto:
@"ilgiova13" ha scritto:

anche io ho chiamato.. mi ha detto che e stato gia fatto tutto, bisogna solo aspettare le tempistiche del sistema per l effettivo cambio, dovrebbe succedere a breve
Dai allora ci siamo quasi..teniamoci aggiornati,oggi parto per un weekend speriamo che al ritorno domenica sia stato effettuato. :-D :-D :-D
Mostra altro
New Entry
Spero che vi facciano l'upgrade, io ormai ho pero le speranze, non mi hanno dato una motivazione tecnica del perchè non mi fanno l'upgrade, continuano a dirmi che non c'è copertura VF (MAKE) e quindi non possono passarmi alla 100 Mega.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation