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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

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Incredibile. A fine Aprile con registrazione vocale ho richiesto il passaggio da 30 a 100. Premesso che non ho ricevuto nessun sms dell'avvenuto upgrade ma che solo per caso consultando il fai da te online mi sono accorto che il mio profilo risultava a 100 ho segnalato la cosa più volte ma le segnalazioni sono state tutte chiuse. oggi avevo un appuntamento con l'assistenza tecnica che laconicamente mi ha detto che la mia linea non ha problemi perché la fibra 100 è garantita a 30!!! Quindi in sostanza pagherò 19€ per nulla...
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Salve a tutti gli esperti :-) ho la fibra 100 da una settimana e viaggio eccellente mente con LAN fino a 96 Mbs. In wifi navigo però solo a 45 a solo un metro di distanza dalla station revolution... Come mai? Und differenza della metà vicino al router non mi sembra spiegabile con interferenze come lo giustifica il support. Da voi com'è?
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@"androrich" ha scritto:
Salve a tutti gli esperti :-) ho la fibra 100 da una settimana e viaggio eccellente mente con LAN fino a 96 Mbs. In wifi navigo però solo a 45 a solo un metro di distanza dalla station revolution... Come mai? Und differenza della metà vicino al router non mi sembra spiegabile con interferenze come lo giustifica il support. Da voi com'è?
Devi capire che se esegui un test devi disattivare tutte le altre cose. Quando esegui un test sulla velocità erogata dalla tua vodafone station se lo fai da lan devi disattivare il wifi e ogni latro dispositivo che utilizza il lan e il dispositivo collegato in lan non deve utilizzare internet per altri scopi mentre fai il test. Per i dispositivi wifi devi disattivare il wifi su tutti i dispositivi che lo utilizzo contemporaneamente e controllare che utilizzi una frequenza a 5 ghz.
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Chiamato ora il servizio clienti e spiegata la cosa ho chiesto il rimborso dei 19€...ma niente! Possibile che preferiscono perdere un cliente per 19€?? L'unica novità è che per l'operatore la banda minima della 100 è 35...quindi ieri l'assistenza tecnica mi ha mentito? Boh... Voi che mi consigliate? Per principio non mi va di pagare 19€ per nulla... La vedo una truffa!
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Mi ha richiamato l'assistenza e invitato a fare un reclamo scritto.. l'ho appena inviato... vediamo :ko2:
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Da parte mia... richiesta upgrade 30/100 VULA, fatta il 29 aprile, con tanto di registrazione vocale.... Ad oggi... se ne sa nulla............... segnalato decine di volte, sempre stessa storia... ci sono un migliaio di pratiche in gestione a causa di errori di sistema............ etc etc etc..
Intanto io viaggio sempre a 30 e in Area Fai Da Te vedo sempre profilo 30 e se visualizzo lo stato della pratica, o non funziona, o mi dice IN LAVORAZIONE. Questo da 1 mese... :ko2:
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@"vntmarco" ha scritto:
Da parte mia... richiesta upgrade 30/100 VULA, fatta il 29 aprile, con tanto di registrazione vocale.... Ad oggi... se ne sa nulla............... segnalato decine di volte, sempre stessa storia... ci sono un migliaio di pratiche in gestione a causa di errori di sistema............ etc etc etc..
Intanto io viaggio sempre a 30 e in Area Fai Da Te vedo sempre profilo 30 e se visualizzo lo stato della pratica, o non funziona, o mi dice IN LAVORAZIONE. Questo da 1 mese... :ko2:

Stessa tua situazione "migliaia di pratiche ferme causa errore di sistema". Non se ne puo' piu'.
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@"vipsi" ha scritto:
Chiamato ora il servizio clienti e spiegata la cosa ho chiesto il rimborso dei 19€...ma niente! Possibile che preferiscono perdere un cliente per 19€?? L'unica novità è che per l'operatore la banda minima della 100 è 35...quindi ieri l'assistenza tecnica mi ha mentito? Boh... Voi che mi consigliate? Per principio non mi va di pagare 19€ per nulla... La vedo una truffa!
Bella e buona
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@"dimitri6565" ha scritto:
@"vipsi" ha scritto:
Chiamato ora il servizio clienti e spiegata la cosa ho chiesto il rimborso dei 19€...ma niente! Possibile che preferiscono perdere un cliente per 19€?? L'unica novità è che per l'operatore la banda minima della 100 è 35...quindi ieri l'assistenza tecnica mi ha mentito? Boh... Voi che mi consigliate? Per principio non mi va di pagare 19€ per nulla... La vedo una truffa!
Bella e buona
quoto
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