Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
Follower 2.0
Incredibile. A fine Aprile con registrazione vocale ho richiesto il passaggio da 30 a 100. Premesso che non ho ricevuto nessun sms dell'avvenuto upgrade ma che solo per caso consultando il fai da te online mi sono accorto che il mio profilo risultava a 100 ho segnalato la cosa più volte ma le segnalazioni sono state tutte chiuse. oggi avevo un appuntamento con l'assistenza tecnica che laconicamente mi ha detto che la mia linea non ha problemi perché la fibra 100 è garantita a 30!!! Quindi in sostanza pagherò 19€ per nulla...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Salve a tutti gli esperti :-) ho la fibra 100 da una settimana e viaggio eccellente mente con LAN fino a 96 Mbs. In wifi navigo però solo a 45 a solo un metro di distanza dalla station revolution... Come mai? Und differenza della metà vicino al router non mi sembra spiegabile con interferenze come lo giustifica il support. Da voi com'è?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"androrich" ha scritto:
Salve a tutti gli esperti :-) ho la fibra 100 da una settimana e viaggio eccellente mente con LAN fino a 96 Mbs. In wifi navigo però solo a 45 a solo un metro di distanza dalla station revolution... Come mai? Und differenza della metà vicino al router non mi sembra spiegabile con interferenze come lo giustifica il support. Da voi com'è?
Devi capire che se esegui un test devi disattivare tutte le altre cose. Quando esegui un test sulla velocità erogata dalla tua vodafone station se lo fai da lan devi disattivare il wifi e ogni latro dispositivo che utilizza il lan e il dispositivo collegato in lan non deve utilizzare internet per altri scopi mentre fai il test. Per i dispositivi wifi devi disattivare il wifi su tutti i dispositivi che lo utilizzo contemporaneamente e controllare che utilizzi una frequenza a 5 ghz.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Chiamato ora il servizio clienti e spiegata la cosa ho chiesto il rimborso dei 19€...ma niente! Possibile che preferiscono perdere un cliente per 19€?? L'unica novità è che per l'operatore la banda minima della 100 è 35...quindi ieri l'assistenza tecnica mi ha mentito? Boh... Voi che mi consigliate? Per principio non mi va di pagare 19€ per nulla... La vedo una truffa!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mi ha richiamato l'assistenza e invitato a fare un reclamo scritto.. l'ho appena inviato... vediamo :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da parte mia... richiesta upgrade 30/100 VULA, fatta il 29 aprile, con tanto di registrazione vocale.... Ad oggi... se ne sa nulla............... segnalato decine di volte, sempre stessa storia... ci sono un migliaio di pratiche in gestione a causa di errori di sistema............ etc etc etc..
Intanto io viaggio sempre a 30 e in Area Fai Da Te vedo sempre profilo 30 e se visualizzo lo stato della pratica, o non funziona, o mi dice IN LAVORAZIONE. Questo da 1 mese... :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vntmarco" ha scritto:
Da parte mia... richiesta upgrade 30/100 VULA, fatta il 29 aprile, con tanto di registrazione vocale.... Ad oggi... se ne sa nulla............... segnalato decine di volte, sempre stessa storia... ci sono un migliaio di pratiche in gestione a causa di errori di sistema............ etc etc etc..
Intanto io viaggio sempre a 30 e in Area Fai Da Te vedo sempre profilo 30 e se visualizzo lo stato della pratica, o non funziona, o mi dice IN LAVORAZIONE. Questo da 1 mese... :ko2:

Stessa tua situazione "migliaia di pratiche ferme causa errore di sistema". Non se ne puo' piu'.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vipsi" ha scritto:
Chiamato ora il servizio clienti e spiegata la cosa ho chiesto il rimborso dei 19€...ma niente! Possibile che preferiscono perdere un cliente per 19€?? L'unica novità è che per l'operatore la banda minima della 100 è 35...quindi ieri l'assistenza tecnica mi ha mentito? Boh... Voi che mi consigliate? Per principio non mi va di pagare 19€ per nulla... La vedo una truffa!
Bella e buona
Mostra altro
New Entry
@"dimitri6565" ha scritto:
@"vipsi" ha scritto:
Bella e buona
quoto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 49 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation