Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
Follower
Ciao, oggi dopo una segnalazione su twitter sono stato contattato per l'upgrade da adsl 20 mega a fibra 100. Attualmente pago 30€/mese per sempre, con il cambio piano pagherei sempre 30€ per i primi 12 mesi e poi 37€. Come mai non hanno voluto mantenermi la stessa tariffa? mi sorge il dubbio perchè oggi propongono questa offerta per i nuovi clienti. Pensavo di aver un trattamento differente come tutti gli altri. A voi come è andata?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, finalmente sembra essere diventata disponibile la connessione 100 Mega al mio indirizzo di casa (Roma Eur). Mercoledì scorso ho registrato la richiesta di upgrade (da 30 mega), mi hanno detto che verrà evasa entro 15 giorni. Qualcuno di voi che l'ha già fatto, sa quali sono i tempi?
Qualcuno di voi ha il contratto Fibra Family? Ma è vero che dopo 12 mesi si passa da 30 a 35€ al mese??
Bye :thumbup:
Eugenio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma questo fantomatico upgrade lo offrono anche ai clienti business?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"linus86" ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente sembra essere diventata disponibile la connessione 100 Mega al mio indirizzo di casa (Roma Eur). Mercoledì scorso ho registrato la richiesta di upgrade (da 30 mega), mi hanno detto che verrà evasa entro 15 giorni. Qualcuno di voi che l'ha già fatto, sa quali sono i tempi?
Qualcuno di voi ha il contratto Fibra Family? Ma è vero che dopo 12 mesi si passa da 30 a 35€ al mese??
Bye :thumbup:
Eugenio

Ciao i 15 giorni dovrebbero essere la tempistica giusta, dipende dal carico di lavoro dei tecnici della tua zona :thumbup: Si dopo 12 mesi si pagano 5 euro in più per mantenere i 100 mega altrimenti si scende a 20 :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La tua esperienza è stata positiva?
Com'è il tuo speedtest dopo l'upgrade??
In che zona di Roma sei?
Ciao Grazie
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve volevo sapere come si fà a fare l'upgrade da 50 a 100 grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"cubo" ha scritto:
Salve volevo sapere come si fà a fare l'upgrade da 50 a 100 grazie

Ciao, ti consiglio di procedere tramite l'assistenza Facebook/Twitter :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
ciao...io ho scritto su face e mi hanno richiamato il giorno stesso. ti propongono un upgrade da 50 a 100 mega con un costo di 19 euro senza modificare il tuo piano altrimenti se vuoi passare alla family ti costa 29 euro.
Mostra altro
Highlighted
Follower
io che dovrei GIA' avere la 100, invece continuo a viaggare a 30 e non c'e' alcun modo di passarmi nemmeno alla 50 che è il minimo sindacale che propongono questi signori ad oggi. Ho già chiamato aperto ticket segnalazioni reclami.....nulla cosmico. Pago 100 ed ottengo 30.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la mia linea da 30 e passata a 100 mega con un up da 20 mega :x avevo fatto richiesta quest estate ma non era stato possibile per limiti del cabinet possibile che vodafone stia aumentando a tutti dove dove esiste la possibilità oppure mi costerà qst upgrade ??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 408 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation