Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
New Entry
Salve,
ci sono novità per i clienti già con Fibra 30 per passare a 100. A Parma la copertura risulta già da un mese e rotto. Qualcuno ha notizie? Dal 190 sono arrivate scarse informazioni.
Mostra altro
793 RISPOSTE 793
Highlighted
New Entry
Ciao, questa cosa interessa molto anche a me, in quanto attuale cliente Fibra 30 Mega, speranzosa di passare presto alla 100 Mega. Per ora so solo che contatta direttamente la Vodafone quando è possibile l'upgrade, non mi hanno detto altro. Io sono di Verona e so già che nei paraggi di casa mia (3/4 Km di distanza) ad alcuni hanno già attivato la Fibra 100, quindi sono fiduciosa. Ci vuole solo pazienza. :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao. Io ho la 30 Mbps ma mi hanno detto che non posso passare alla 100 sebbene ora disonibile a Monza e citata nel contratto perchè bisogna che loro si stacchino da telecom, che ci vuole un altro contratto... Spero proprio che ci ripensino e che sia possibile, uno dei motivi per cui ero passato a VF è che poi la mia zona sarebbe stata coperta a 100 :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, sono nelle medesime condizioni anche io. Sinceramente sono stanco di attendere cose che potrebbero essere risolte in modo facilissimo. Poiché poco mi importa della loro incapacità e del fatto che debbano far pagare ai loro clienti gli accordi presi con Telecom, attendo ancora un po' e poi gli blocco il RID, magari ci riflettono su.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao e anche a te quindi ti hanno risposto che non possono passare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Jans" ha scritto:
Salve, sono nelle medesime condizioni anche io. Sinceramente sono stanco di attendere cose che potrebbero essere risolte in modo facilissimo. Poiché poco mi importa della loro incapacità e del fatto che debbano far pagare ai loro clienti gli accordi presi con Telecom, attendo ancora un po' e poi gli blocco il RID, magari ci riflettono su.

Ma scusa, nel contratto che hai stipulato c'era scritto che saresti passato al profilo da 100 ? Non credo. Non penso quindi che Vodafone abbia obblighi nei confronti dei clienti fibra 30mb. P.S. Anche io ho la fibra Vodafone da 30, ma non credo di poter pretendere nulla
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh, nel contratto c'è scritto 30, 100 o 300 dipendendo dalla copertura e ora la copertura è a 100.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao,se non vuoi o puoi pretendere nulla non è affar mio ma tuo. Io pretendo ciò che loro sono in grado di darmi proprio perchè ritengo, e credo di non essere il solo, che non esista differenza tra utenti paganti. Ragione per la quale se nella mia via (e ribadisco su tutta la via) c'è già attivo il cablaggio su fibra 100/20, come è evidente che c'è, non esiste ragione che possa impedirmi di avere ciò che altri possono avere. Che poi questa debba passare come la più fantasmogorica delle richieste è solo un sottile gioco di equivoci che ad alcuni piace fare e nel quale molti cascano e piedi uniti. Un contratto può essere rimodulato nelle sue clausole non determinanti per i due contraenti, come per es, è dimostrato dal fatto che Vodafone abbassa dopo un anno la velocità di banda da 30 a 20 mb in modo unilaterale. Per di più, aggiungo, la richiesta riguarda una tecnologia già applicata e applicabile e verso la quale non si possono esercitare delle strane discriminazioni. Ad ogni buon conto, per fortuna, per buona fortuna, Vodafone non è assolutamente sorda alle richieste, almeno stando agli ultimi sviluppi. Staremo a vedere.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si, mi hanno risposto in questo modo, ma non perchè si devono staccare da Telecom, ma per motivi tanto strani di cui nemmeno ricordo l'entità. Credo, il dubbio è d'obbligo, che su alcune centrali Vodafone si appoggi a Telecom, su altre, invece, si serva dei suoi apparati. Ma anche quando la questione riguardasse quel che tu hai detto, non è un problema che può risolvere l'utente a cui spetta solo di pagare, di fare eventuali richieste che siano oggettivamente realizzabili(inutile chiedere per es. la fibra in una zona dove non c'è!!!) e di essere soddisfatto del servizio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nel mio quartiere (Lubiana - Parma Est) gli armadi Vodafone sembrano pronti ma non sono ancora vendibili su GEA. Non appena lo diventeranno, ho comunque intenzione di andare alla carica per avere l'upgrade alla 100/20... :panzer:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 353 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation