Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
New Entry
@"MICETTA76" ha scritto:
Ora non so se sia un caso o se si stia veramente muovendo qualcosa, però mi è uscito uno Speedtest con questa velocità in download, cosa mai capitata finora...

Speriamo bene!
Non va bene, solo 2 in up, e 40 in down, sembra una 50/10 non una 100/20.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Lo so, ma è tutto sballato, ogni Speedtest che faccio dà valori senza senso, anche il Ping fa schifo, in genere ce l'ho sui 20 millisecondi. Comunque terrò d'occhio nelle prossime ore per vedere se le cose cambiano.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
"emare07" scrive:
"Raoli93" scrive:
"roberto380" scrive:Ciao!Scusa che ti disturbo ,voglio sapere avete pagato qualcosa per passare da 30 mb a 100mb,perche ho parlato con un operatore da vodafone e mi a deto che devo pagare 19 euro Dipende, a seconda del tuo piano puoi pagare 19€, 29€, 39€ o non pagare per niente. Esempio a me hanno aggiornato la linea in fibra a 100 mega senza che io gli dicessi niente e non ho pagato nulla, allego il messaggio.
http://s32.postimg.org/y1b81xlvl/IMG_2791.jpg

Come mai nel tuo caso il passaggio è stato gratuito?
Perché il cabinet è di Vodafone cosiddetto make e gli upgrade a make non si pagano. Tra l'altro se hai make ti passano gratis anche dal l'offerta Fibra new e non te ne accorgi, mi hanno passato il 5 maggio e ho ricevuto solo ora il messaggio.

Ok grazie del chiarimento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
AGGIORNAMENTO: Da questa mattina la mia pratica nel fai da te è cambiata da "il lavorazione" a "in creazione" forse qualcosa inizia a muoversi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Ciospas" ha scritto:
AGGIORNAMENTO: Da questa mattina la mia pratica nel fai da te è cambiata da "il lavorazione" a "in creazione" forse qualcosa inizia a muoversi...

Ah, e io che credevo che "In Lavorazione" fosse lo step successivo a "In Creazione" e non viceversa. Allora sto ancora in alto mare, mi sa. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Ciospas" ha scritto:

Era ora.. :-D cmq si capisce quando è in corso l upgrade. Se nello speed test vedi i valori di upload alti, l upgrade è in corso ..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MICETTA76" ha scritto:
@"Ciospas" ha scritto:

Ah, e io che credevo che "In Lavorazione" fosse lo step successivo a "In Creazione" e non viceversa. Allora sto ancora in alto mare, mi sa. :ko2:
In effetti lo credevo anche io, dici che sto retrocedendo invece di avanzare ? xD C'è da dire però che dal giorno stesso in cui ho fatto la registrazione, la mia pratica è sempre risultata "in lavorazione", solo da oggi è diventata "in creazione"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Ciospas" ha scritto:
In effetti lo credevo anche io, dici che sto retrocedendo invece di avanzare ? xD C'è da dire però che dal giorno stesso in cui ho fatto la registrazione, la mia pratica è sempre risultata "in lavorazione", solo da oggi è diventata "in creazione"

Allora vedrai che stai in una "botte de fero"! In bocca al lupo e tienici aggiornati! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MICETTA76" ha scritto:
@"Ciospas" ha scritto:

Allora vedrai che stai in una "botte de fero"! In bocca al lupo e tienici aggiornati! :thumbup:
Chiama il 190 e fatti aprire una segnalazione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno e buona domenicaaaaa :D
Nel mio caso dato che sono passati i 15 gg lavorativi, in automatico hanno aperto una segnalazione per l'upgrade a 100 mega!!!
22/05/2016 09:03:16 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso in lavorazione
20/05/2016 09:01:16 I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione
19/05/2016 12:04:20 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
19/05/2016 11:28:20 La tua segnalazione e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea. Aperto

Stiamo a vedere in questa settimanaaaaa :D :D :pirata: :scimmia:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation