Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a Fibra 100

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, vorrei fare alcune domande: 1) per fare il passaggio dalla 30 alla 100 serve cambiare contratto?
2) Quanto si paga di più?
3) C'è un costo per il passaggio?
4) Si fa da remoto?
5) Quanto tempo si deve aspettare?
6) Da quello che ho capito si può chiedere tramite Facebook,Twitter e numero, si può fare anche da negozio?
Scusate per il disturbo, ma vorrei assolutamente upgradare la connessione e da quello che ho capito si può fare!(sono sotto copertura)
Grazie a tutti per le risposte!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"zMatty" ha scritto:
Salve a tutti, vorrei fare alcune domande: 1) per fare il passaggio dalla 30 alla 100 serve cambiare contratto?
2) Quanto si paga di più?
3) C'è un costo per il passaggio?
4) Si fa da remoto?
5) Quanto tempo si deve aspettare?
6) Da quello che ho capito si può chiedere tramite Facebook,Twitter e numero, si può fare anche da negozio?
Scusate per il disturbo, ma vorrei assolutamente upgradare la connessione e da quello che ho capito si può fare!(sono sotto copertura)
Grazie a tutti per le risposte!

Ciao!
1) si, cambia il contratto 2) dipende da quello che ti propongono al telefono 3) il costo di cambio piano è di 29€ una tantum 4) dovrebbero farlo da remoto 5) in genere 7-15 giorni 6) in negozio non ti so dire, via Twitter è molto veloce
:tralemiebraccia:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie di tutto! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 150 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation