Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Upgrade a fibra

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti .

È possibile sapere i tempi di attivazione per l'upgrade da ADSL a Vodafone fibra?  (eseguito sul sito fai da te )

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Ciao, hai dovuto pagare qualcosa dopo avere fatto questo upgrade? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho fatto la richiesta online sul fai da te una settimana fa, la pratica è ancora in lavorazione, ho chiesto a Tobi... (parlare con un umano è impossibile) Tobi mi ha passato un tecnico, ha verificato la richiesta, tra una settimana ci sarà update!!! Vedremo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao Filippo ho attivato la stessa offerta qualche giorno fa. A parte i tempi, direi rapidi, considerando che domani dovrebbe arrivare il tecnico, non ho ancora capito cosa accadrà alla mia ADSL Vodafone che ho già nella stessa abitazione. Il fatto di fare questo upgrade, disattiva automaticamente l'ADLS che ho già? Non sono riuscito a mettermi in contatto con nessuno e la risposta non ce l'ho. Spero che facendo questo upgrade in automatico venga disattivata la vecchia ADSL per passare alla fibra. Grazie Michele

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 182 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation