Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Usare Vodafone Sim dati con PC (Unlimited+ Digital Edition)

Highlighted
Follower

Sono in attesa di attivare Unlimited+ digital edition (.....un'odissea). Mi è arrivata la Power Station ma con mia grande sorpresa dentro il pacco non c'era la sim, quindi me la sono fatta rispedire e ancora mi deve arrivare. Un'operatrice mi ha detto che il 12 sarà attiva la linea internet, ma la portabilità del numero di rete fissa sarà attiva il 21. Durante questo periodo però per motivi familiari non posso usare il numero temporaneo, quindi mi hanno detto di tenere il router TIM fin quando non sarà effettuata la portabilità, e nel frattempo potrò navigare in internet con vodafone con la sim dati (15gb al mese fino ad attivazione). Solo che l'operatrice mi ha detto che posso collegare la sim al pc con una chiave usb, ovvero la vodafone internet key, e questo una settimana fa, invece stasera un'altra operatrice mi ha detto che la VIK non la danno più se non ai clienti aziendali. E allora come caspita farò a usare la sim col pc? Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille.

Mostra altro
7 RISPOSTE
Nerd
@corrado_loffredi ho capito la tua situazione e il problema allora fai cosi in fondo alla pagina ci sono i link facebook e twitter e senti cosa ti dicono.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Follower

In realtà non c'è molto da aggiornare. Ho parlato ieri sera con un altro operatore. La mia sim non si sa dove sta finita. Dice che l'hanno rispedita il 3 novembre con gls, ma non c'è nemmeno il tracking disponibile, non c'è modo di rintracciarla quindi non si sa quando è se mi arriverà. Gli ho chiesto come fare per utilizzarla col PC e mi ha detto di usare una chiavetta internet USB. Posso scegliere se prendere una Vodafone in un negozio Vodafone al costo di 1 euro per 24 mesi o 2 euro per 12 mesi. Oppure di prenderne una "normale" basta che non sia brandizzata con un altro operatore. In ogni caso devo rimarcare che in questi ultimi anni Vodafone ha dimostrato una valanga di disorganizzazione e anche di incompetenza. Sulla stessa questione 10 operatori mi dicono 10 cose diverse e contrastanti tra loro. Ancora mi devono attivare il piano tariffario e già mi hanno fatto diventare pazzo e già mi sono rotto. 

Mostra altro
Nerd
@corrado_loffredi tu cosa hai deciso di fare?di prendere una vod in un negozio vod a 1£ per 24 mesi oppure 2£ per 12 mesi?
Cry
Mostra altro
Nerd
io ti consiglio per quanto riguarda la sim se non dovessi risolvere sperando che risolvi.vai in negozio vod se non sei andato io solo questo ti posso dire.
Cry
Mostra altro
Follower

Nessuna delle due. O non prendo niente e nel frattempo navigo con il Tablet, oppure mi prendo una internet Key USB normale. Già mi hanno combinato un brutto scherzo due mesi fa quando sono passato a Vodafone col cellulare, non dandomi una promozione cui avevo diritto e inventandosi scuse per pararsi il posteriore per l'errore fatto e arrivando pure a dirmi delle cose false facendomi passare per bugiardo, adesso proprio non ho nessuna intenzione di dargli anche soldi in più per la loro vik .

Mostra altro
Nerd
sono d accordo con te io ti consiglio di continuare a navigare con il tablet se tu vuoi altrimenti fai come vuoi.
Cry
Mostra altro
Follower

Alla fin fine tutto si è risolto. Stamattina 12 novembre il router tim non funzionava più né per internet né per il telefono. Ho installato allora la Power Station, e alla fine è venuto fuori che il numero era già stato portato, quindi non devo aspettare una settimana. Ciò significa che ora funziona sia internet che telefono con Vodafone. Meno male.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation