Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

V.s. diffida&messa in mora x inadempienza

New Entry
la mia situazione,e certamente non solo la mia,basta guardare le migliaia di messaggi di lamentela nei confronti di vodafone,.....la mia situazione,dicevo,è veramente irritante...perchè mai bisogna continuare a pagare il rid senza potere usufruire di nessun servizio a causa della mancata attivazione da parte di vodafone??..non esiste proprio!!!!da quando mi sono portato a casa il "pacco"con vodafone station annessa,sono iniziati i miei guai!!prima almeno l'adsl la avevo,ma dopo la disdetta per permettere il subentro a vodafone,l'adsl è per me ormai soltanto un bel ricordo,perchè vodafone a distanza di 5 mesi,a causa di non meglio precisati motivi tecnici,non è ancora stata in grado di fornirmela....probabilmente questi motivi tecnici hanno una sola causa:incompetenza...perciò ho pensato che sarebbe molto ingiusto dovere pagare anche una penale per recedere da un servizio inesistente,dato che nella mia zona non vi è copertura umts,e la connessione con la ghiavetta fa' veramente ******!qualche giono fa' ho fatto la raccomandata di diffida e messa in mora verso vodafone a causa di gravi inadempienze contrattuali,nella quale ho precisato che mi riservo anche di quantificare i danni da me subiti a causa della mancata attivazione dei servizi..ho inoltre segnalato il tutto all'Agcom(modulo d)e,non appena vodafone mi chiederà dei soldi a causa del blocco del rid bancario,tramite il corecom chiederò anche il risarcimento dei danni a me provocati,altro che penale! ciao
Mostra altro
23 RISPOSTE 23
New Entry
Condivido tutto,ho fatto la stessa cosa,appena mi mettono sù la nuova linea Telecom rispedisco VS e poi aspetto...Figurati,non ho voglia di pagare e parlare a vuoto,non c'e servizio non ci sono soldini...
Mostra altro
New Entry
CONDIVIDO pienamente Ginetto e, per esperienza personale, NON VI CHIEDERANNO nemmeno un Euro.... @MARGHY85 Dove la rispedisci che NON LA VOGLIONO nemmeno loro ?? e poi attenzione dentro la key c'è una SIM ATTIVA a tuo nome ..... Ciao
Mostra altro
New Entry
Attenzione Marghy85! La VS non fa rispedita perchè nemmeno loro la rivogliono! :mrgreen: Mettila da parte per il momento avendo cura di conservare la sim in un posto sicuro. (Io ti consiglio di metterla in un sacchetto della spazzatura spaccata in 3 parti). :tiabbraccio:
@"marghy85" ha scritto:
Condivido tutto,ho fatto la stessa cosa,appena mi mettono sù la nuova linea Telecom rispedisco VS e poi aspetto...Figurati,non ho voglia di pagare e parlare a vuoto,non c'e servizio non ci sono soldini...
Mostra altro
New Entry
Grazie ragazzi per il consiglio così risparmio anche la spedizione,allora cosa devo fare con la VS,solo vederla mi viene da ...
Mostra altro
New Entry
Consiglio zen: Usala come scacciapensieri! Quando sei nervosa puoi sempre prenderla a calci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@"marghy85" ha scritto:
Grazie ragazzi per il consiglio così risparmio anche la spedizione,allora cosa devo fare con la VS,solo vederla mi viene da ...
Mostra altro
New Entry
:-) Seriamente: il monolite bianco l'abbiamo capito che diverrà soprammobile e/o oggetto di sfogo, ma questa faccenda della SIM...che fine fa quando avviene la disdetta? Non dovrebbe venire disattivata...?
Mostra altro
New Entry
(ecco ora ad esempio sarebbe bellissimo se un qualche omino/donnina vodafone espert* passasse di qui per caso, dai su, è una domanda facile facile, siamo in tanti a chiedercelo, qualcuno deve avere la risposta...)
Mostra altro
SuperUser
Ciao a tutti, se vi interessa ho aperto un gruppo su facebook chiamato "Quelli che vogliono prendere a calci la Vodafone Station" :D vi aspetto numerosi!
Mostra altro
New Entry
Ciao :) sono un bugiardo/incompetente e non ricordo altro opt del 190. Ho la risposta sulla sim. Indovina se te la darò? (hint: no)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 174 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation