Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

V.s. diffida&messa in mora x inadempienza

New Entry
Primo: chissenefrega, sai cosa puoi farne della sim? :mrgreen: Secondo: se sei del 190 sicuramente dirai una sciokkezza come al solito :mrgreen: :mrgreen:
@"oracleme" ha scritto:
Ciao :) sono un bugiardo/incompetente e non ricordo altro opt del 190. Ho la risposta sulla sim. Indovina se te la darò? (hint: no)
Mostra altro
New Entry
Disperato sei un genio :) ora posso ritirare il mio stipendio.
Mostra altro
New Entry
Vorrei che ti ricordassi che il tuo stipendio è pagato coi nostri soldi che indebitamente incassa vodafone per un servizio che non dà. Bye Bye :loveandpeace:
@"oracleme" ha scritto:
Disperato sei un genio :)
ora posso ritirare il mio stipendio.
Mostra altro
New Entry
ciao ragazzi, vi ricordo ancora una volta il regolamento e le norme di comportamento. Siete utenti esperti e so che potete dimostrare di non aver bisogno che vi si dica pubblicamente di non flammare... ...ma ora ve lo sto dicendo :mrgreen: Torniamo in topic per favore. romleo
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry
:marameo:
@"romleo" ha scritto:
ciao ragazzi,
vi ricordo ancora una volta il regolamento e le norme di comportamento.
Siete utenti esperti e so che potete dimostrare di non aver bisogno che vi si dica pubblicamente di non flammare...
...ma ora ve lo sto dicendo :mrgreen:
Torniamo in topic per favore.
romleo
Mostra altro
New Entry
Oracleme perchè flammi????? Te l'avevo detto di non mangiare i fagioli piccanti messicani! ed ora guarda i risultati! :cuoco:
Mostra altro
New Entry
Nessun problema romleo. Non flammo, sto pensando di organizzare una specie di sciopero. Dato che è facoltà dei labber utilizzare incompetente e bugiardo come affermazioni libere di dimostrazioni e di vincoli, potrò tranquillamente fruirne. E dato che a priori è stato accettato dal lab che gli opt sono incompetenti e bugiardi, non vedo perché non invitare gli operatori ad adeguarsi. @disperato: non flammo, lollo con flemma.
Mostra altro
New Entry
Compagni, Lavoratori, Domani sciopero generale. Parlerà dal palco il compagno Oracleme! Aderite numerosi! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
non vi sembra un tantinello off topic? Chiedo a ciascuno di voi di continuare a mettere a disposizione del lab la propria conoscenza e la propria tolleranza. Comprensibili (ma non accettabili) le ire di coloro che hanno dei disservizi cosi come la delusione di chi, ci mette il suo per aiutare, e catalizza gli stati d'animo negativi, restituendo altra negativita'. Per favore facciamo tutti un respiro eh...collaboriamo... Grazie
Mostra altro
New Entry
Io penso, che le ire e le lamentele espresse in questo forum siano + che accettabili. L'importante è che si rispettino le regole del forum. Ciaoooooo.... :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation