Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VDSL Instabile, + di 3 tagli in un giorno

Highlighted
New Entry

da qualche settimana, la vodafone.station cade e riparte frequentissimamente durante la giornata....

faccio una diagnostica e mi dice (apro un' assistenza dall' app, e mi dicono che è colpa del traffico, ma il traffico è sempre lo stesso), la cosa strana è che nn cade quando non lo uso, ma cade sempre quando guarda caso ne ho bisogno (accendo il wifi da un telefono, apro youtube da una tv, vado su internet via wifi da un pc) e poi riparte subito subito... e se fosse un problema di traffico potrebbe perdurare e non ripartire subito subito... o capitare anche in momenti in cui non lo uso....e appunto come detto prima: capita sempre e solo quando mi serve e riparte a funzionare appena dopo l' auto "riavvio" della vodafone.station. Immagine 2020_07_25__H111553.png

Utenti online
Attualmente online: 8 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation