Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[VDSL2] Confronto tra clienti FTTC FIBRA 50/100 Mega

Highlighted
New Entry
Sembra che la vodafone blocca la 100mega sui 60mega..non sei lunico che ha la 100mega e' riceve 60mega.. bho
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma come si fa a sapere a quale profilo (17a) si è stati collegati?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"rome1997" ha scritto:
@"Darien11" ha scritto:
Si il modem è in automatico in dual channel, per cui ho la 5ghz per lo smartphone, mentre per il pc va in 2,4ghz

Ok, com'è fatto il tuo impianto? quante prese? modem nella principale? ecc
Perdonami non sono molto esperto, non ho compreso bene cosa mi chiedi :lol: :lol: quante prese che si intende? come è fatto il mio impianto in che senso?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barin86" ha scritto:
La tua scheda di rete, supporta la 5Ghz? Nel menu "Avanzate" della station, puoi dividere la rete 2.4 da quella a 5Ghz.

Ciao credo che il mio pc non supporti la 5ghz ma sinceramente non ne sono sicuro, nell impostazioni avanzate del modem intendi l'opzione "dividi il wifiin base alle frequenze" se intendi quello attualmente è disattivata, mi consigli di attivarla? che differenza ottengo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dividi la banda da 2,4ghz a 5ghz
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Darien11" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:
La tua scheda di rete, supporta la 5Ghz? Nel menu "Avanzate" della station, puoi dividere la rete 2.4 da quella a 5Ghz.

Ciao credo che il mio pc non supporti la 5ghz ma sinceramente non ne sono sicuro, nell impostazioni avanzate del modem intendi l'opzione "dividi il wifiin base alle frequenze" se intendi quello attualmente è disattivata, mi consigli di attivarla? che differenza ottengo?

Si, intendo quello, perché dividendo la banda il tuo computer riceverà solo quella da 2.4. _Dopo che l'avrai divisa troverai il tuo SSID con il nome Vodafone2.4Ghz-XXXXXXX, ti riconnetti ed il gioco è fatto.
Mostra altro
Highlighted