Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[VDSL2] Confronto tra clienti FTTC FIBRA 50/100 Mega

Highlighted
Follower
@"salzanino" ha scritto:
@"Darien11" ha scritto:
ragazzi non so più che fare, ho scritto alla vodafone su twitter già tre volte, mi hanno chiamato due volte per farmi fare due semplici speedtest, poi spariti, la linea sta peggiorando tantissimo, da 50 mega oggi vado a 30mb!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Darien11, ti consiglio di poter verificare con i consulenti del 190 tasto 2 rete fissa per verificare il degrado che la tua linea sta subendo...ti confermo che però il minimo garantito per la 100 Mega da condizioni generali del contratto è di 21 Mbps... :!:

Si lo so che è 21mb il minimo garantito per la 100, ma oggi peggio di sempre, sempre peggio, oggi siamo arrivati a 23, siamo quasi sotto il minimo garantito, l'assistenza tecnica è quanto di più scandaloso esista, fanno fare due speedtest inconcludenti e poi spariscono, da twitter stessa cosa, anzi da twitter semplicemente aprono una procedura per farti richiamare per tanto serve a ben poco, appena scende sotto i 21 certifico sul sito agcom e rescindo il contratto senza penale..
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mi dispiace veramente per la tua esperienza non felice... :ko2:
Alessandro
--------------------------------
340******* Vodafone Special 1000 349******* Internet Abbonamento IFF 095******* IperFibra Family
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si si ho messo quelli che mi hanno comunicato loro ma non cambia molto, a questo punto sto pensando di prendermi un adattatore wifi dual band in modo tale da poter sfruttare a pieno la rete in 5ghz anche nel pc
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Darien11" ha scritto:
ragazzi non so più che fare, ho scritto alla vodafone su twitter già tre volte, mi hanno chiamato due volte per farmi fare due semplici speedtest, poi spariti, la linea sta peggiorando tantissimo, da 50 mega oggi vado a 30mb!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Ancora un po' e vai come una adsl di qualche anno fà..
Mostra altro
Highlighted
Follower
ragazzi ero arrivato additittura a fare i 20 mega, per fortuna facendo un po' la voce grossa per telefono ho risolto, avevo cambiato canale wifi per conto mio ed avevo già migliorato la situazione, ma l'upload non tornava più come all'inizio che sotto i 19 non ci andava mai, ma mi arrivava massimo sui 14 15, dopo la telefonata, il giorno dopo, magicamente mi ha toccato i 71 in down e 21 in up sulla 5ghz, mentre i 51 e 20 sulla 2.4ghz.. ora sono soddisfatto, peccato non poter avere di più sulla 5ghz
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti ragazzi, sono da poco un nuovo cliente Vodafone, oggi mi è arrivata la vodafone station, nel mentre attendo l'sms con linea attiva:

Secondo voi con questi dati sulla mia posizione, a quanto dovrei andare di download e soprattutto ping? tanto per essere informato, a quanto circa dovrei lamentarmi :-D grazie anticipatamente!
ps. mi interessa tantissimo anche il ping, giocando online su ps4 a FIFA.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La velocità sarà ottima, pochissima distanza all'armadio. Ping dipende, sei al sud ?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Darien11" ha scritto:
si risolve tutto :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Distanza dal cabinet 26m, dalla centrale 2.2 km circa Cliente vodafone 50/10 da pochi giorni, tutto sommato sono soddisfatto :-D L'unico dubbio riguarda il ping, poichè come portante ci siamo, non dovrebbe essere più basso?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 390 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation