Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[VDSL2] Confronto tra clienti attivi FTTC FIBRA 30 Mega

New Entry
@Raoli93 Effettivamente in fase di test del download fa un fruscio che normalmente non fa. Come ti dicevo i tecnici Tim sono già intervenuti per cambiarmi profilo il 9/5. Come mi devo regolare? Grazie mille dell'interessamento.

Mostra altro
New Entry
Ma è normale che dai server italiani scarico a 5-6 Mb/s? :O Cioè uno ha la linea a 100 mega in download però ovviamente prendiamo la velocità di upload... quindi a 10 Mb/s solo in torrent si ci arriva? :O
:? :ahsisi: :ahsisi: :shock2: :scimmia:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
New Entry
Si normale, certo però che se ne scarichi 20 a 5-6 mega là velocità la senti.
Mostra altro
New Entry
Effettivamente sul download singolo a 6 Mb/s al secondo ti sembra poco rispetto a 10-12 Mb/s che uno dovrebbe avere!!!
Però stavo vedendo 3 download da 200 mega l'uno, tutti a 4-5 Mb/s contemporaneamente xD
Ora capisco la velocità!!!! :D :D :scimmia: :omino: :pirata:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
New Entry
Si però su torrent si puppa troppo!!!

9,7 - 10 Mb/s come niente D: 1 giga in un nulla :-D :shock:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
New Entry
@"AlexSandro87" ha scritto:
Effettivamente sul download singolo a 6 Mb/s al secondo ti sembra poco rispetto a 10-12 Mb/s che uno dovrebbe avere!!!
Però stavo vedendo 3 download da 200 mega l'uno, tutti a 4-5 Mb/s contemporaneamente xD
Ora capisco la velocità!!!! :D :D :scimmia: :omino: :pirata:

se vuoi vedere i download a 15 MB/s o anche 16 mB/s devi usare jdownloader con server premium a piena banda. Li si ragiona fidati :)
Mostra altro
New Entry
Se vuoi proprio esagerareeeeeee :cool: :fiore2:
Ma rispetto alla 30 mega che avevo fino ad ieri.... tutt'altro mondo!!! :thumbup: :thumbup: molto felice :scimmia:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
New Entry
Ma rispetto alla 30 mega che avevo fino ad ieri.... tutt'altro mondo!!! :thumbup: :thumbup: molto felice :scimmia:

ps anche io avevo la 30 mega e credimi che quelle velocità si raggiungono :)
Mostra altro
New Entry
@"toma79" ha scritto:

ps anche io avevo la 30 mega e credimi che quelle velocità si raggiungono :)

Sisi ti credo ^_^ il mio "se proprio vuoi esagerare" era detto in modo ironico :P
Già scaricare a 10-11, rispetto a 3 di prima.... c'è una grossa differenza!! anche se in molti siti italiani causa la loro poca banda di upload, si scarica in media a 4-5 :shock: :ahsisi:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation