Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[VDSL2] Confronto tra clienti attivi FTTC FIBRA 30 Mega

New Entry
In realtà no non sono di montemurlo dovrei essere sotto prato però il mio numero da quel che so è sempre stato alla centrale di montemurlo che comunque dal sito Gea mi dà distante 2,6 km attualmente dovrei avere attiva la 20Mb ULL Consumer
Mostra altro
New Entry
Ciao, mi date un parere sulla mia situazione, cliente adsl VF, fatta richiesta per passaggio a Fibra, passaggio avvenuto da una decina di giorni, fatto Super Fibra Family, è normale avere un profilo a 30 mega, nonostante questo praticamente non esiste più? Premetto che da sito Gea risulto compatibile alla 100 mega in Vula, con distanza da centrale e cabinet a 35 metri. Grazie
Mostra altro
New Entry
@Kikko90 mi confermi che per vedere i lavori di installazione di armadi VF, l'albopretorio del comune è una fonte attendibile? Fino a 2 mesi fa cercando Vodafone uscivano come risultati la pianificazione di installazione di armadi VF per Prato, da 2 mesi abbondanti non risulta più nulla, come se avessero smesso di installare armadi.
Mostra altro
New Entry
È possibile avere qualche notizia in più ?
Mostra altro
New Entry
Ho quasi paura a dirlo, ma da ieri miracolosamente lo stato della mia pratica di upgrade è cambiato da "in lavorazione" a "in creazione". Spero proprio che sia la volta buona! 8)
Mostra altro
New Entry
Buonasera Kikko90, spero mi possiate aiutare, poiche ho mio figlio che soffre della Sindrome di Down e quindi di Mongolismo, lui fa lezioni spesso in videoconferenze con la propria scuola ed anche con il proprio terapeuta per via della velocita delle parole che dice ai fini di farsi capire meglio un domani, e proprio per questo e per noi importantissimo avere una linea internet fluida e veloce. Da 2 anni ho super fibra family co la station revolution, ed un contratto a 30 mega. Il 13 maggio faccio la registrazione vocale per l'upgrade ai 100 mega dicendomi di aspettare i famosi 15 giorni. A distanza di una settimana sul mio profilo del vodafone fai da te, vedo che non vi e piu il profilo 30 mega ma bensi modificato a 100 mega. Ma le cose non cambiano, perche navigo sempre a 30 mega. Insomma sini ad oggi ho parlato con circa 17 tra operatori e tecnici, dicendo tutti che entro le 48 ore si sarebbe risolto il tutto.. Oggi a distanza di un mese e mezzo mi trovo ancora a 30 mega, e gli operatori aprono la solita segnalazione, senza che nulla si muova.. Il mio problema come scritto e solo le lezioni per mio figlio, gia e difficile capirlo poverino, con internet che poi si blocca in videoconferenza finiamo che nessuno capisce piu nulla.. Potrebbe Sig. Kikko90 per favore umano, poter capire come stanno le mie cose con Vodafone e magari sollecitare.. Mi scusi un po per lo sfogo e per le lunghe parole scritte.. Grazie..
Mostra altro
Top Nerd
@"OLMIKE883" ha scritto:
Buonasera Kikko90, spero mi possiate aiutare, poiche ho mio figlio che soffre della Sindrome di Down e quindi di Mongolismo, lui fa lezioni spesso in videoconferenze con la propria scuola ed anche con il proprio terapeuta per via della velocita delle parole che dice ai fini di farsi capire meglio un domani, e proprio per questo e per noi importantissimo avere una linea internet fluida e veloce. Da 2 anni ho super fibra family co la station revolution, ed un contratto a 30 mega. Il 13 maggio faccio la registrazione vocale per l'upgrade ai 100 mega dicendomi di aspettare i famosi 15 giorni. A distanza di una settimana sul mio profilo del vodafone fai da te, vedo che non vi e piu il profilo 30 mega ma bensi modificato a 100 mega. Ma le cose non cambiano, perche navigo sempre a 30 mega. Insomma sini ad oggi ho parlato con circa 17 tra operatori e tecnici, dicendo tutti che entro le 48 ore si sarebbe risolto il tutto.. Oggi a distanza di un mese e mezzo mi trovo ancora a 30 mega, e gli operatori aprono la solita segnalazione, senza che nulla si muova.. Il mio problema come scritto e solo le lezioni per mio figlio, gia e difficile capirlo poverino, con internet che poi si blocca in videoconferenza finiamo che nessuno capisce piu nulla.. Potrebbe Sig. Kikko90 per favore umano, poter capire come stanno le mie cose con Vodafone e magari sollecitare.. Mi scusi un po per lo sfogo e per le lunghe parole scritte.. Grazie..

Ciao OLMIKE883, Kikko90 è un SuperUser molto esperto della Community del Vodafone Lab, ma non si occupa di assistenza. Così come il Forum non fornisce assistenza. A breve riceverai un mio Messaggio Privato con alcuni consigli, su come verificare la tua situazione con l'assistenza :thumbup: @kikko90 ovviamente se vuoi intervenire con spiegazioni tecniche, sei il benvenuto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie mille Sig. Jackoj.. molto gentile.
Mostra altro
SuperUser
Io ti consiglio di contattare Twitter, di solito sono veloci e competenti :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
@OLMIKE883
Se ero tecnico Vodafone o nella competenza, sicuramente avrei fatto di tutto per darti una mano (perché questa tua e-mail mi ha veramente toccato profondamente e ciò mi dimostra ancora una volta che il 190 non guarda in faccia a nessuno), ma come ti ho risposto anche in privato (non avevo letto questo pubblico), purtroppo non facendo parte della competenza ne tecnica, ma comunque nemmeno lavorativa, nei messaggi precedenti ho sempre invitato a segnalare il tutto presso il canale Twitter, altrimenti, se fossi stato in Vodafone, di certo non mi sarei fatto il problema di occuparmene io personalmente (dato che, come si è potuto vedere, non mi ferma nessuno nell'aiutare il prossimo per ogni problema, disservizio oppure esigenza).
Nello sperare che possa risolvere il problema al più presto secondo le direttive di Jakoy, auguro buona fortuna e risoluzione!
@kikko90 ovviamente se vuoi intervenire con spiegazioni tecniche, sei il benvenuto :thumbup:
Più che tecniche, ringrazio a te per aver preso in considerazione la situazione! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 358 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation