Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE ADESSO BASTA!

Highlighted
New Entry

Vodafone it ADESSO BASTA!!!
QUESTO È IL 13º Recupero crediti
Che mi chiama per Delle fatture insolute
Non dovute!!! VISTO CHE HO AVUTO UN
PROBLEMA SULLA LINEA PER 3 Mesi
ARRECANDOMI SVARIATE MIGLIAIA DI €
Di DANNI ALLA MIA AZIENDA ONLINE.
AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERMI
I SOLDI PER UN SERVIZIO CHE NON RIUSCIVATE A FORNIRE??
HO CHIAMATO CHIEDENDO LA DISDETTA
IMMEDIATA COSA CHE L'OPERATORE MI
DISSE CHE AVEVA GIA FATTO TUTTO PER LA DISDETTA PER UN K.O. TECNICO VISTO
CHE LA CENTRALE ERA PIENA E NON RIUSCIVATE A FORNIRMI NEMMEMO 1 MB in download.
COSA CHE L'OPERATORE MI DISSE CHE NON MI AVREBBE FATTO PAGARE NEMMENO LA PENALE.
FATTO STA CHE DOPO 3 MI ARRIVARONO 200 E QUALCOSA DA PAGARE.... NON SOLO MI AVETE ARRECATO DANNI MA MI CHIEDETE ANCHE I SOLDI. FATTO STA CHE SCOPRO CHE IL VOSTRO OPERATORE NON FECE NESSUNA DISDETTA!!!
LA REGISTRAZIONE SPARI MAGICAMENTE E ORA VOLETE I SOLDI!!!

ADESSO INTANTO VI BECCATE UNA DENUNCIA
PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY COME DA NORMATIVA GDPR VISTO CHE IL MIO CONTRATTO E ANTECEDENTE ALLA NORMATIVA NON VI HO AUTORIZZATO A DIVUGARE I MIEI DATI A TERZI ( AI RECUPERI CREDITI, VISTO CHE SONO AZIENDE TERZE CHE COLLABORANO CON VOI) NON AVETE NESSUN CONSENSO A DIVULGARE I MIEI DATI!!! Ho tutte le registrazioni e i danni appurati alla mia azienda dal mio avvocato più mi pagherete i danni morali e vedremo la violazione dei miei dati personali.

Per le persone che vorrebbero passare a Vodafone sconsiglio PIENAMENTE VODAFONE NON CADETE NELLE LORO TRAPPOLE!

Ps: vi ricordò anche che avete avuto il coraggio
Di bloccare il mio numero di telefono RICARICABILE E NON SOTTO ABBONAMENTO SOLO PERCHÉ
IL CODICE FISCALE È UGUALE ALLE LINEA FISSA.

#bastaingiustizievodafone

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao

è da capire se il servizio non è stato mai erogato oppure è stato erogato in situazioni davvero penose che non ti permettevano di utilizzare il servizio, quindi sotto gli standard qualitativi.

Vodafone nel caso di omesso pagamento, appunto, può farti contattare da società di recupero del credito e può bloccarti le altre tue utenze secondo quanto previsto dalle condizioni generali:

Omesso pagamento
Salvo quanto previsto dal successivo art. 15, qualora il pagamento non sia intervenuto entro il termine
pattuito, Vodafone può: dopo 15 giorni sospendere il servizio ad eccezione delle chiamate di emergenza;
dopo 45 giorni sospendere integralmente i servizi; dopo 60 giorni risolvere di diritto il contratto ai sensi
dell’art. 1456 c.c (con effetto dopo 10 giorni dal preavviso di risoluzione comunicato al Cliente). È salvo
il diritto di Vodafone al recupero dei corrispettivi non pagati, anche di quelli dovuti a titolo di contributo
di attivazione e dei beni consegnati al Cliente, al risarcimento del danno ed alla corresponsione da parte
del Cliente di un’indennità di mora calcolata in base alla legge. Con le medesime modalità, Vodafone si
riserva la facoltà di sospendere il servizio o risolvere il contratto qualora il Cliente risulti essere a qualsiasi
titolo inadempiente nei confronti di Vodafone, anche per servizi, fi ssi o mobili, diversi da quello oggetto
del presente contratto, erogati da Vodafone con qualsiasi marchio commerciale.

Io vorrei però capire, prima di arrivare al blocco delle sim sicuramente avrai avuto avvisi da parte di Vodafone e solleciti di pagamento.

Avresti potuto fare un reclamo scritto a Vodafone (esiste il sito sezione Per il Consumatore in basso oppure la pec oppure la raccomandata A/R) nel quale chiedevi annullamento delle fatture spiegando le motivazioni che hai spiegato qui.

Ti consiglio di farlo adesso ed inviare contestualmente tramite fax alla società di recupero crediti che ti contatta copia del reclamo che hai effettuato verso Vodafone. Finché non verrà data risposta al reclamo tutte le azioni del gestore devono essere sospese.

Facci sapere!! 

Mostra altro
Follower 3.0

ormai... se gli arriva il recupero crediti vuol dire che non ha mai protestato le fatture e basta questo per non vedersi più riconoscere nulla da nessun giudice... se riesce a ricordarsi i giorni in cui ha chiamato il 190 e lo scrive in una raccomandata, forse ha qualche speranza... ma così, senza nulla in mano, neanche gli conviene iniziare un contenzioso, lo perde al 100%.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 105 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation