Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE E' GUARITA ! ! !

Highlighted
New Entry
MI RIMANGIO LE PAROLE SCRITTE IN QUESTO THREAD E DO' RAGIONE A LEROCCHI....SONO TORNATO IN BARCA INSIEME A TUTTI VOI!!!! rientrao ai soliti e problemi che non ricevo e aggiungo che non posso nemmeno ricevere....e tra l'altro,quando chiamo,non appare neanche più il mio numero!!!!sono una vittima come voi. spiacente di avervi comunicato una cosa cosi......l'euforia forse!!
:thanks: :grazie: :cool2: :ciaociaociao: non ci crederete ma da oggi sono diventato vodafone station dipendente al 100% ! ! ! in pratica la portabilità me lhanno data il 31/12 ma una marea di problemi da quel giorno...... HO DOVUTO FAR CAPIRE AD OGNI OPERATORE CHE NON ERA MODO DI LAVORARE E NEANCHE DI PROPORRE COSE CHE NON SONO POSSIBILI DA SUBITO COME LA LORO PUBBLICITA' ATTUALE!!! da oggi invece,dopo 2 visite di tecnici telecom E VARIE SEGNALAZIONI,posso chiamare,ricevere e vedere il numero del chiamante direttamente del display del cordless e ricevo pure da qualsiasi operatore!!!! sono guarito,e con me anche vodafone se posso,chidete qualche consiglio per......... :panzer:
siate pazienti e un operatore vodafone,mi ha riferito che tra oggi e domani ci sarà un'intervento sulle reti a livello nazionale yuppy,ciao ciao e auguri a voi tutti
sei guariro anche te? lascia un segno e magari racconta il tuo calvario.....
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry
ho avuto un'esperienza simile alla tua..il segreto è attendere..la professionalità alla fine arriva tra l'altro con telecom il servizio che ti fa vedere il numero di chi ti sta chiamando lo PAGHI :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, anche se mi sono iscritto da poco, volevo dire che anch'io ho la vodafone station, l'adsl va benissimo ma cosa me ne faccio di un router "bloccato"? Non posso neanche configurarlo come mi pare. Ma perchè se fate un'offerta all'apparenza conveniente poi alla fine deve esserci sempre la fregatura? Non tutte le persone che sottoscrivono un'offerta con voi interessa solo navigare nel web e basta. Con ciò volevo dire che mi offrò volentieri per il betatest del firmware. Grazie a presto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dok_" ha scritto:
ho avuto un'esperienza simile alla tua..il segreto è attendere..la professionalità alla fine arriva
tra l'altro con telecom il servizio che ti fa vedere il numero di chi ti sta chiamando lo PAGHI :roll:
bhe dai, ora non iniziamo a fare confronti...è meglio. Comunque per la cronaca il servizio di visualizzazione dell'id con Alice Casa non lo paghi... Per quanto riguarda le cose che promettono gli operatori...Ma ancora ci credete???? Sempre domani, domani...come fanno i genitori ai bambini. "domani ti compro le caramele, se oggi fai il bravo" "su, su, fate i bravi, pagate che domani ti sistemiamo tutto"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pensala come ti pare, a me non mi conviene adesso passare a fastweb pagando la mora e tutto il resto... Mi ci vorrebbero 410 euro per passare a fastweb, stessa cifra con telecom se fate i vostri conti, quindi ovvio che scelgo la migliore: fastweb, ma preferirei tenere la vodafone station
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dok_" ha scritto:
ho avuto un'esperienza simile alla tua..il segreto è attendere..la professionalità alla fine arriva
tra l'altro con telecom il servizio che ti fa vedere il numero di chi ti sta chiamando lo PAGHI
Infatti hai ragione.. pensa che io ho dovuto fare un MUTUO .... Volevo fare poi una domanda a voi "odiatori" di telecom: come vi sentite quando per sistemare i problemi dovete far venire nella vostra casa un tecnico telecom ? non vi sembra una anomalia ? quando sarà che vodafone dirotta una parte di quello che spende in pubblicità e assume dei tecnici ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
..........
.......quando sarà che vodafone dirotta una parte di quello che spende in pubblicità e assume dei tecnici ?
penso mai! alla gente non particolarmente furba interessa piu vedere la ilari e france che giocano con ringhio....chissene dei tecnici compettenti :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il titolo del thread è fuorviante... Vodafone NON è guarita...caso mai è guarita per te..ma ci sono centinaia di utenti ancora con un sacco di problemi...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 164 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation