Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE LIMITA CONNESSIONE P2P?

Highlighted
New Entry
Buonasera.
Ho un abbonamento a vodafone adsl 20 mega con la station revolution. E' possibile che vodafone limiti la connessione p2p? La mia linea va sempre bene ma con i programmi p2p non scarica oltre i 40kb. Ho provato con una linea vodafone diversa dalla mia e funziona quindi presumo ci sia qualche blocco nella mia linea.
Grazie
Mostra altro
73 RISPOSTE 73
Highlighted
New Entry
ho un abbonamento fibra e non ho alcun problema coi torrent
basta aprire le porte giuste! ;)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho un contratto fibra 100 ma anche io nessun problema...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche io fino a settimana scorsa nessun problema. di punto in bianco non scarica più. le porte me le prende in automatico la station (ho visto dalla pagina digitando l'indirizzo ip), ho impostato i dns di google, ho il pallino verde in utorrent ( o trasmission) il quale mi indica che la porta è aperta e operativa. non so più che fare per questo chiedo se per caso la vodafone può fare questo blocco
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"perfu_21" ha scritto:
anche io fino a settimana scorsa nessun problema. di punto in bianco non scarica più. le porte me le prende in automatico la station (ho visto dalla pagina digitando l'indirizzo ip), ho impostato i dns di google, ho il pallino verde in utorrent ( o trasmission) il quale mi indica che la porta è aperta e operativa. non so più che fare per questo chiedo se per caso la vodafone può fare questo blocco
Su ADSL si, ma su Fibra no.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ci ho anche scritto una FAQ con tanta cura su questo, bastava leggere quella ;)
DOMANDE FREQUENTI
Mostra altro
Highlighted
Follower
anche io stesso problema: la mattina magicamente torrent ha velocità di download eccellenti, poi dal primo pomeriggio velocità di download a dir poco ridicoli.. La mia conclusione è che vodafone limiti la connessione p2p
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mboccalini" ha scritto:
anche io stesso problema: la mattina magicamente torrent ha velocità di download eccellenti, poi dal primo pomeriggio velocità di download a dir poco ridicoli.. La mia conclusione è che vodafone limiti la connessione p2p
Cos'hai?
- ADSL 7 MEGA WLR - ADSL 20 MEGA ULL - VDSL 20 MEGA VULA - VDSL 20 MEGA MAKE - VDSL 30 MEGA VULA - VDSL 50 MEGA VULA - VDSL 100 MEGA VULA - VDSL 100 MEGA MAKE - FTTH 300 MEGA - FTTH 500 MEGA
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ADSL 20 MEGA qui, e da due settimane sono nella stessa condizione descritta dagli altri.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io, stesso problema da una settimana. Ho super adsl family (20mb), non ho mai avuto akcun problema di velocità con il p2p, improvvisamente è cambiato: nn sale sopra i 40 kb/s di giorno, aumenta da mezzanotte in poi! Ho chiamato, hanno detto che non è normale, ci hanno lavorato i tecnici ma niente!! Qualcuno ha risolto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation