Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE ST. 2 Collegare il telefono in un'altra stanza

Highlighted
New Entry
Salve, Vorrei sapere se è possibile collegare la Station 2 in salotto e collegare il telefono di casa in un'altra stanza, ovviamente il telefono deve funzionare, poiché vorrei usare il fisso con il cavo ethernet in studio ma lasciando in salotto il telefono di casa.
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower
Certo puoi richiedere questa modifica con l'ausilio di un tecnico. Se hai più prese in casa puoi richiedere un ribaltamento prese! :thumbup:
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
@"Yughen" ha scritto:
Salve, Vorrei sapere se è possibile collegare la Station 2 in salotto e collegare il telefono di casa in un'altra stanza, ovviamente il telefono deve funzionare, poiché vorrei usare il fisso con il cavo ethernet in studio ma lasciando in salotto il telefono di casa.

Prova a vedere qui :
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=35157&sid=d155d40b38b29811ab48f0a5644a0ec0
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation