Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE STATION

Highlighted
Follower

Salve,offerta 16,90 fibra a 1 gb sono obbligato ad attivare servizo ready?possiedo già la vecchia vodafone station posso usare quella con la nuova attivazioene a 1gb ?grazie mille

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Nerd

Ciao!

Di solito con questi "super sconti" la vf ready è quasi sempre "obbligatoria". Dovresti ben specificare all'operatore di non includerla e di controllare se nel riepilogo offerta che ti arriva tramite mail non ci sia.

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao Giuseppe,parlato con 3 operatori e tutti dicono che sono obbligato....bhaaaa

Mostra altro
Highlighted
Nerd

Non saresti più obbligato poichè la legge ora vieta agli operatori di venderti il modem abbinato. Semplicemente gli operatori sono "costretti" a dirti il contrario per una questione di bonus. Prova a insistere e facci sapere

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Highlighted
Follower

Insistito con tutti e 3 vorrei la conferma di qualcuno magari qualcuno che attivata senza il ready

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non possiedo Twitter 😢

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation