Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE TRUFFATO PER 2 Volte

Highlighted
New Entry

HO effetuato richiesta di attivazione IPERFIBRA Family,  provengo da TIM FIBRA ( la mia zona e' servita da velocita fino a 200Mbs), mi attivano la linea e vedo che la velocita è 50mbs. Mi attaco al telefono e dopo numerose telefonate un operatore mi spiega che il profilo attivo è IPERFIBRA (non FAMILY) la mia linea e' bloccata a 50mbs e che poter passare ai 200mbs devo passare ad IPERFIBRA FAMILY (che era quella per cui ho fatto il contratto), procedo con attivazione della stessa e  dopo attivazione scopro che le linea viaggia ancora a 50mbs. ******ato come una bestia passo ore intere al telefono tra assistenza e parte commerciale ed alla fine mi dicono che la mia linea rimarrà sempre a 50mbs perchè dicono che i 200mbs li possono fornire solo im fase di attivazione.  Ora mi trovo a pagera 5€ in piu al mese per avere sempre la linea a 50mbs ed in piu per poter tornare a TIM devo pagare penali e nuova attivazione.. TRUFFA TRUFFA TRUFFA . Ho chiesto di reinviarmi la registrazione telefonica del contratto e del cambio piano dicono noe è possibile averli

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top Nerd

@beviwalter

Ciao! Ti ricordo che per supporto, segnalazioni ed assistenza il team social del Servizio Clienti è a tua completa disposizione sulle pagine Vodafone Twitter o Facebook.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io pensa che qui avevo solo i 7 mega poi arrivata tim coi 20 mega allora chiamo vodafone per sapere se potevano fare upgrade e lo hanno fatto facendomi pagare 19 euro...ma ora non vado nemmeno a un giga per problemi di centrale satura colpa di tim dicono e la cosa che possono fare e' dimezzare la bolletta per 6 mesi...domani centro tim di corsa sperando che loro mi dicono che funzioni tutto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation