Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VODAFONE TV: Numero a pagamento non più disponibile

Highlighted
New Entry

Salve, questa mattina sulla mia VODAFONE TV mi esce la seguente scritta "CONTATTACI: Si è verificato un errore. SA005 Chiama il servizio clienti al numero 199 900 900"

Provando a chiamare il servizio clienti mi dice che il numero non è più attivo. Cosa devo fare?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Con Google ho trovato una nota di Vodafone Nuova Zelanda riguardo a questo errore.

Prima di chiamare il servizio clienti (sulla funzionalità del numero non sono in grado di aiutarti, resta valido il suggerimento di utilizzare i soliti canali di contatto) viene suggerito "Turn the Vodafone TV box power off and on again at the wall socket", cioè di staccare e riattaccare la spina dal muro. Già provato?

Andrea
Mostra altro
New Entry

Salve a me da questo errore SA005 e di contattare il servizio clienti...io ho tolto la presa del muro e rimessa ho provato un paio di volte ma niente... come posso risolvere? Da premettere che c'è l'ho da 4 giorni il decoder e non ho fatto assolutamente nessun hard reset...chi mi aiuta?IMG_20190729_164742.jpg

Mostra altro
Moderatore

Ciao,

potete ricevere assistenza dedicata per  Vodafone TV su voda.it/vtvsupporto o chiamando il Servizio Clienti Vodafone TV al nuovo numero 0284594650

L'assistenza e' disponibile dalle ore 9 alle 23.

Grazie.

Vodafone MODs

Mostra altro
New Entry

Io sono dieci giorni che mi é arrivata e non mi si connette. Mi sa che con un problema a uno un problema ad un altro questo ci hanno rifilato il pacco

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation