Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VOIP vodafone su 3CX, parametri ok ma il proxy non risponde

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Pubblico qui perchè il supporto tecnico che doveva richiamarmi oggi non mi ha più contattato...

Ho ricevuto via sms i parametri di configurazione della mia linea per appoggiare il voip al centralino 3CX che usiamo abitualmente.

Ho un problema però. Il proxy assegnatmoni è Voip2.fixed.vodafone.it. Quando provo a fare il ping sul FQDN il DNS risolve l'ip del proxy (83.224.127.2) ma non pinga...

Ho fatto un tracert e riesco a tracciare il routing fino ad un ip senza nome 192.168.120.2 e da li niente altro... il trace fallisce e il PBX non riesce ovviamente a fare il login...

Qualcuno ha avuto di questi problemi? Idee per soluzioni?

Grazie e buona giornata!

 

Fabio B.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 165 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation