Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VPN VODAFONE WIFI 6 E FRITZBOX 7590

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti.

Ho un FRITZBOX 7590 in cascata dopo una Vodafone WiFi 6 Station con una linea FTTH.

Vorrei connettermi al mio FRITZBOX passando dalla Vodafone station dall'esterno tramite VPN.

Premetto che la Vodafone station WiFi 6 non ha nessuna dicitura per attivare una VPN.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower

Noti differenze wifi tra la station 6 e il fritz? e come banda noti differenze?

@AMSC2008  ha scritto:

Buonasera a tutti.

Ho un FRITZBOX 7590 in cascata dopo una Vodafone WiFi 6 Station con una linea FTTH.

Vorrei connettermi al mio FRITZBOX passando dalla Vodafone station dall'esterno tramite VPN.

Premetto che la Vodafone station WiFi 6 non ha nessuna dicitura per attivare una VPN.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Le differenze sono ENORMI.

La V WIFI 6 S non ti permette quasi nulla. 

Le performance del wifi sono nettamente migliori del Fritz. Ma non solo del wifi di tutto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

La Vodafone WIFI 6 con il firmware attuale non permette di fare nulla, tantomeno impostare un VPN.

Non è possibile cambiare indirizzo IP, ne tantomenno disabilitare il DHCP.

Risultato: Se devi collegarti ad una rete domestica dove hai indirizzi statici, non puoi. Tantomeno impostare una VPN....

Ho passato ore al call center parlando anche coi tecnici, Nessuno ti sa dire se le cose verranno sistemate ne tantomeno quando.

Mostra altro
Highlighted
Follower

@AMSC2008  ha scritto:

Le differenze sono ENORMI.

La V WIFI 6 S non ti permette quasi nulla. 

Le performance del wifi sono nettamente migliori del Fritz. Ma non solo del wifi di tutto.

Noti anche differenze di portata in download? E il wifi ha una portata maggiore? Perchè io con la 6 ho problemi di segnale anche a 10 metri

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation