Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VPS: wifi secondario si autodisabilita

New Entry

Salve a tutti

E' da qualche giorno che mi si presenta il problema del wifi secondario che si auto disabilita.

E' da notare che fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente ed è solo dopo l'intervento di un "tecnico" per risolvere un altro problema (le telefonate cadevano dopo poco più di un minuto) che questo si verifica.

Per "risolvere" il problema delle telefonate, il "tecnico", senza aspettare la mia autorizzazione a procedere o avvisarmi anticipatamente, ha "resettato" la VPS, sia nel senso che l'ha riavviata - e ci può pure stare - sia nel senso che ne ha completamente resettato la configurazione e, visto che questa non è accessibile se non con l'interfaccia web, chissà cosa è stato modificato, senza possibilità di ripristino da parte dell'utente. Non so se ha anche modificato la versione del firmware, sta di fatto che, dopo aver ricaricato l'ultima configurazione salvata - risalente all'ultima modifica che avevo effettuato qualche mese fa - accade che il wifi secondario non si comporta più come prima.

Qualche suggerimento? Il servizio tecnico oramai sembra uniformato tra tutti gli operatori: bassissimo livello, con interventi standardizzati e nessuna analisi del problema.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation