Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VS Revolution e Double Net

New Entry

Ho da poco attivato una nuova linea, FTC e mi è stata fornita una Vodafone Station Revolution. Contestualmente ho anche scelto l'opzione Double Net che, a quanto diceva il sito (e a quanto dice la logica) avrei potuto inserire la chiavetta nella VSR per navigare in attesa dell'attivazione della linea, e poi lasciarla inserita per navigare in caso di problemi sulla linea fissa.

Il problema è che la chiavetta di per se funziona (da pc), inserita nella VSR il led lapeggia viola, ma la VSR dice che non c'è nessuna chiavetta internet inserita. Ho aperto una segnalazione (ma c'è modo di parlare con qualcuno che non sia Tobi?) e oggi sono finalmente stato richiamato da un'operatrice che mi ha detto che la Double Net "è solo per le vecchie VS, di molto tempo fa, con quelle nuove non serve e non si può più usare. Va usata inserita nel PC". A nulla è valso il fatto che abbia fatto notare che io ho fatto il contratto a dicembre e che il sito mi diceva tutt'altro.

Visto che l'unico motivo per cui ho scelto (e pagato!) la DN e quella di poter navigare dalla VSR anche in assenza di linea DSL, mi potete aiutare a far funzionare la VSR con la DN?

Grazie

Utenti online
Attualmente online: 4 membri 111 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation