Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VS su nuova linea

New Entry
Buongiorno leggo nell'offerta Vodafone che adesso è possibile attivare il servizio ADSL (VS) su nuova linea. Volevo chiedere se tale possibilità sussiste anche per chi, già disponendo di una linea Telecom Italia con relativa ADSL volesse attivare una seconda linea ADSL in casa (senza quindi dismettere o cedere la linea Telecom con ADSL) con Vodafone. In pratica: è possibile far portare un secondo doppino dati ? Grazie per la cortese risposta.
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
no tecnicamente può essere associata una sola linea adsl per ogni utente...non è, tanto per intenderci, come il vecchio ISDN che permetteva la doppia linea detto questo.. ma ci hai pensato bene? vuoi davvero fare Vodafone? io ci penserei su parecchie volte...fidati...
Mostra altro
New Entry
Non capisco il senso del limite tecnico. Ho chiesto ad un altro provider nazionale (di connettività) se fosse in grado di fornirmi una ADSL naked su doppino aggiuntivo e la risposta è stata affermativa. In quel caso il costo della adsl solo dati comprensiva del famigerato canone solo dati rendeva il prodotto non interessante. Tuttavia non mi è stato posto un problema di natura tecnica. Del resto, dove lavoro, siamo arrivati ad avere nella stessa sede ben 3 doppini adsl diversi. Se pago l'allacciamento ed il canone, che problema vi è ad avere un ulteriore (oa anche altri 10) doppini ? Sempre ch evi siano DSLAM liberi, ovvio :)
Mostra altro
New Entry
aspetta però se monti tre doppini separati su tre linee separate di fatto è come se avessi PROPRIO tre linee diverse (mi sa con diversa numerazione). Altri sistemi sono tramite centraline etc etc..ma qui in italia questo tipo di infrastrutture te le può fornire solo telecom (se vuoi una certa garanzia di qualità)
Mostra altro
New Entry
ma qualcuno di voi su linea nuova ha già visto un operatore telecom montargli la linea fissa ....io più di 2 mesi sto ancora aspettando........
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation