Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

Highlighted
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
ALTRO AGGIORNAMENTO: mi hanno mandato un sms con il numero pratica da seguire,c'e scritto che il dipartimento tecnico ha preso in carico la richiesta del disservizio.
A me invece non è andata bene poiché non ha chiamato nessun tecnico da remoto, ho aspettato 2 ore dal l'orario datomi ed ecco che nessuno si è fatto sentire, a me danno 57 anche se dovrebbero dare 100, ma la cliente che è la padrona di casa ed è anziana ha detto basta e ha detto all'operatrice che non gli Interessa più quello che gli danno perché sono già due volta che nessuno richiama e che gli dicono che sta bene. Tra l'altro al 190 chiamandoli mi hanno detto i dati che loro vedono sulla linea che sono 57 come banda allocata in download e che quindi non va bene. Ha inviato in conclusione per raccomandata richiesta di intervento e segnalazione alla AGCOM. Mi chiedo se ci provano o sono deficienti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
@"ilgiova13" ha scritto:
ALTRO AGGIORNAMENTO: mi hanno mandato un sms con il numero pratica da seguire,c'e scritto che il dipartimento tecnico ha preso in carico la richiesta del disservizio.
A me invece non è andata bene poiché non ha chiamato nessun tecnico da remoto, ho aspettato 2 ore dal l'orario datomi ed ecco che nessuno si è fatto sentire, a me danno 57 anche se dovrebbero dare 100, ma la cliente che è la padrona di casa ed è anziana ha detto basta e ha detto all'operatrice che non gli Interessa più quello che gli danno perché sono già due volta che nessuno richiama e che gli dicono che sta bene. Tra l'altro al 190 chiamandoli mi hanno detto i dati che loro vedono sulla linea che sono 57 come banda allocata in download e che quindi non va bene. Ha inviato in conclusione per raccomandata richiesta di intervento e segnalazione alla AGCOM. Mi chiedo se ci provano o sono deficienti.
Strano..a me fortunatamente sono sempre stati precisi e sinceri,comunque prova a ricontattare il 190 tasto due..e segui indicazioni,troverai chi saprà indicarti e aiutarti al meglio..comunque vi terró aggiornati sullo stato della pratica.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
AGGIORNAMENTO: Chiamato dal tecnico, mi fa fare uno speedtest esce 33Mbs. Mi resetta la Station: dopo 20 minuti esce 43Mbs. Si conclude l'intervento del tecnico dicendo che rientro nella banda dei 35 Mbs. Chiamo il 190, verificano i 50 Mbs di portante, si arrabbiano perché ho chiamato di nuovo, mi dicono "chiami un tecnico se lo conosce e si faccia aggiustare la coppia".
Pago 35€ al mese (attivazione e 5€ di velocità inclusi) per avere 40-50 MBs, quando ne dovrei avere 100. Per VF è tutto normale. Naturalmente recederò e passerò a Tim o Fastweb, PRIMA PERO' VERIFICO CHE ARRIVI A 100 e non a 50.
Mi spiace ragazzi, ma VF si è comportata in modo completamente scoordinato e maleducato.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cavolo strano!secondo me dipende da operatore a operatore,prova a ricontattare!!! Invece stamani a me arriva l sms di aggiornamento della segnalazione da parte di vodafone in merito al problema 50/20 segnalato ieri con scritto : I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione. Se poi verrà risolto o meno non so..ma comunque mi hanno preso in gestione la situazione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
AGGIORNAMENTO: Chiamato dal tecnico, mi fa fare uno speedtest esce 33Mbs. Mi resetta la Station: dopo 20 minuti esce 43Mbs. Si conclude l'intervento del tecnico dicendo che rientro nella banda dei 35 Mbs. Chiamo il 190, verificano i 50 Mbs di portante, si arrabbiano perché ho chiamato di nuovo, mi dicono "chiami un tecnico se lo conosce e si faccia aggiustare la coppia".
Pago 35€ al mese (attivazione e 5€ di velocità inclusi) per avere 40-50 MBs, quando ne dovrei avere 100. Per VF è tutto normale. Naturalmente recederò e passerò a Tim o Fastweb, PRIMA PERO' VERIFICO CHE ARRIVI A 100 e non a 50.
Mi spiace ragazzi, ma VF si è comportata in modo completamente scoordinato e maleducato.
l'unica soluzione è il cambio coppia, anche con un altro operatore. A me hanno fatto uscire il tecnico perchè andavo a 32mb e la banda minima è 35. Sono stato più che fortunato perchè se fossi andato a 36 non avrebbero fatto niente, confermato anche dal tecnico. La seconda fortuna è che c'era un'altra coppia libera, anzi ce n'erano due, ma di queste una andava a 48. La tratta dove abito io è in cattive condizioni e oltre questo non posso andare, ma sono contento così, adesso vado a 75/20.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
@"ilgiova13" ha scritto:

Cioè ti hanno detto che hai 57 di banda e non va bene 57 e te la devono alzare, quindi hanno segnalato al tecnico la situazione? Sei sicuro di questo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
@"ilgiova13" ha scritto:
ALTRO AGGIORNAMENTO: mi hanno mandato un sms con il numero pratica da seguire,c'e scritto che il dipartimento tecnico ha preso in carico la richiesta del disservizio. A me invece non è andata bene poiché non ha chiamato nessun tecnico da remoto, ho aspettato 2 ore dal l'orario datomi ed ecco che nessuno si è fatto sentire, a me danno 57 anche se dovrebbero dare 100, ma la cliente che è la padrona di casa ed è anziana ha detto basta e ha detto all'operatrice che non gli Interessa più quello che gli danno perché sono già due volta che nessuno richiama e che gli dicono che sta bene. Tra l'altro al 190 chiamandoli mi hanno detto i dati che loro vedono sulla linea che sono 57 come banda allocata in download e che quindi non va bene. Ha inviato in conclusione per raccomandata richiesta di intervento e segnalazione alla AGCOM. Mi chiedo se ci provano o sono deficienti.

Cioè ti hanno detto che hai 57 di banda e non va bene 57 e te la devono alzare, quindi hanno segnalato al tecnico la situazione? Sei sicuro di questo?
Si hanno segnalato il disservizio al tecnico ma poi la signora quando ha saputo che doveva richiamare vodafone dopo aver aspettato due ore ha deciso di lasciare perdere di segnalare il problema tecnico. Io me ne sono andato e lei mi ha detto di aver scritto di suo pugno di aggiustare quello che non funziona per iscritto e di averlo inviato a Vodafone e di aver scritto per raccomandata all'AGCOM per spiegare la situazione. Si è rotta un po' e ha lasciato perdere. Io invece no
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Chi ha il problema con la linea che non arriva a 100mega? Gliela facciamo una lettera a Vodafone? Magari così risolvono a tutti se nel frattempo non è successo. Che dite?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ieri mi hanno mandato un sms con il numero della pratica,e stamani mi hanno comunicato sempre via sms questo:
I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione
Quindi non credo che hanno fatto finta di segnalare,alla fine ho un numero di pratica in mano che posso seguire dal loro link. Il problema per la quale ho segnalato ció e che dal sistema vedono che ho un profilo conmerciale a 100mega ma loro vedono settato 52mega e quindi anche se rientro nella velocità loro conunque hanno mandato una segnalazione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Chiedo scusa: chi è la signora? E' l'intestataria della tua linea o sono due linee diverse? E poi, io ho chiamato vodafone 2 volte ed entrambe le volte hanno detto che la mia linea va bene così anche arrabbiati. Siamo sicuri che stiamo parlando delle stesse cose?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation