Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

Highlighted
New Entry
Continuo a non capire. A qualcuno segnalano il problema, ad altri no. Devo riprovare a chiamare e incontrare qualcuno competente secondo voi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
Chiedo scusa: chi è la signora? E' l'intestataria della tua linea o sono due linee diverse? E poi, io ho chiamato vodafone 2 volte ed entrambe le volte hanno detto che la mia linea va bene così anche arrabbiati. Siamo sicuri che stiamo parlando delle stesse cose?
Stessa linea, è l'intestataria. La prima volta ho segnato la velocità bassa e mi hanno detto che mi richiamavano ma nessuno ha chiamato. La seconda volta li ho chiamati e dicendo lo stesso motivo mi hanno risposto sgarbatamente come a te, che sta tutto bene, al che gli ho detto, ti do come voto, grazie e arrivederci. Poi ho richiamato dal mobile, spento la Vodafone Station e gli ho detto che la linea non va e salta in continuazione e che se non la mettono come da contratto a 100 mega io chiedo indennizzo per ogni giorno che non va. Signorina ok, le faccio venire un tecnico? La signora ha preso il telefono, ha detto no grazie, altrimenti si sarebbero mossi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bah.. posso anche provare. Anche se secondo me viene un tecnico Vodafone e non Tim e stiamo punto da capo. Orami la tengo così e appena Tim mi dà la 100 a 30€ la prendo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
AGGIORNAMENTO Mi ha contattato la Vodafone dicendo di provare la linea(parlo del problema del perche non andava oltre 48-49mega)era un tecnico e gli ho chiesto cosa effettivamente è stato fatto e mi ha confermato che hanno fatto un intervento al cabinet.Ora sono al lavoro,appena torno a casa provo lo speedtest e verifico se va oltre i 50 o meno!PS: io sono in Vula. A me se hanno risolto è andata bene..sono stati gentili e anche veloci perchè la pratica l'ho aperta martedi e siamo a giovedi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilgiova13" ha scritto:
AGGIORNAMENTO Mi ha contattato la Vodafone dicendo di provare la linea(parlo del problema del perche non andava oltre 48-49mega)era un tecnico e gli ho chiesto cosa effettivamente è stato fatto e mi ha confermato che hanno fatto un intervento al cabinet.Ora sono al lavoro,appena torno a casa provo lo speedtest e verifico se va oltre i 50 o meno!PS: io sono in Vula. A me se hanno risolto è andata bene..sono stati gentili e anche veloci perchè la pratica l'ho aperta martedi e siamo a giovedi.

In caso di esito positivo dello speed test (70 in su) ti chiedo di scrivere: • Data di attivazione contratto. • Data passaggio ai 100 mega (effettiva, non ci interessa la richiesta). • Data segnalazione. • Richiesta della segnalazione con risposta del 190 (la seconda che hai fatto, su suggerimento del tecnico). • Data inizio pratica. • Aumento portante.
Ti ringrazio, cerchiamo di fare chiarezza il più possibile. Anche perché io continuo ad andare a 40 mega.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io sono di Ostia (Roma) e dal 5 maggio al 17 mi è stato fatto il passaggio MA ora sono messo così:

eppure sono a soli 115m dal cabinet e 708m dalla centrale. Dovrei avere un download più alto, visto che l upload è praticamente al massimo.
Qualcuno sa come si può verificare il profilo internet? se sono 12a o 17a...
Mostra altro
New Entry
Se riesci piuttosto del profilo internet (?) posta i dati della portante, SNR e attenuazione. Lo puoi controllare con qualsiasi tipo di router che non sia di Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Considera sono a 50 metri dal cabinet e a 300 dal primo armadio centrale e vado a:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
Se riesci piuttosto del profilo internet (?) posta i dati della portante, SNR e attenuazione. Lo puoi controllare con qualsiasi tipo di router che non sia di Vodafone.

ho la vodafone station revolution quindi non saprei come controllare questi dati...il profilo che chiedevo di scoprire, serve per capire il massimo download: 12a = 68mb , 17a = 100mb
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non penso tu lo possa vedere, il profilo che citi è quello impostato in centrale.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 178 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation