Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

Highlighted
New Entry
Vi seguo sempre.. e mi dispiace che non potete sfruttare tutta la banda. Io nonostante la prima disavventura della richiesta mi posso ritenere fortunato. Da me va tutto bene e la velocita a volte supera i 100 MB
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"toma79" ha scritto:
Vi seguo sempre.. e mi dispiace che non potete sfruttare tutta la banda. Io nonostante la prima disavventura della richiesta mi posso ritenere fortunato. Da me va tutto bene e la velocita a volte supera i 100 MB
Sei make? Dove abiti, città e zona?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
AGGIORNAMENTO
Da ieri sera la linea è calata in maniera abissale e questo ne è il risultato:

Cosa mi consigliate di fare? Anche perché non è stabile e si riavvia in continuazione anche la VSR.
Adesso devono farti uscire il tecnico tim, sia per le disconnessioni che per la banda che è sotto i 35 :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
@"toma79" ha scritto:
Sei make? Dove abiti, città e zona?

No sono in VULA, e abito al NORD Bolzano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
AGG.
Ad ora questa è la mia velocità:

Aiuto! :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
@"toma79" ha scritto:
Vi seguo sempre.. e mi dispiace che non potete sfruttare tutta la banda. Io nonostante la prima disavventura della richiesta mi posso ritenere fortunato. Da me va tutto bene e la velocita a volte supera i 100 MB Sei make? Dove abiti, città e zona?

No sono in VULA, e abito al NORD Bolzano
A Bolzano sono tedeschi, sono precisi e lavorano bene, e non come in Italia!
Mostra altro
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
AGG.
Ad ora questa è la mia velocità:

Aiuto! :lol:
Sei fortunato! Per tutti quelli sotto i minimi di 35mb vodafone fa uscire un tecnico tim che viene, al quale potete far sistemare il doppino o fargli cambiare piastra per aumentare la velocità. Chiamo subito il 190, e pretendi il tecnico. Vedrai che questa sarà stata la tua fortuna.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
AGGIORNAMENTO: allora lo speed adesso fa fatica ad arrivare a 40mega quando prima andava a 48-49 fissi mentre il ping da 25 fissi che erano sin dall'attivazione adesso sono 17ms,forse si sta assestando la linea da quando ho aperto la segnalazione per il profilo bloccato a 50mega e ieri che hanno fatto l'intervento al cabinet.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non fanno venire nessuno, tutte bugie. Ho richiesto un aiuto su tutte le possibili piattaforme e ancora non è venuto nessuno, anzi, è pure peggiorata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
Non fanno venire nessuno, tutte bugie. Ho richiesto un aiuto su tutte le possibili piattaforme e ancora non è venuto nessuno, anzi, è pure peggiorata.
Viene, viene, alla fine dopo 3 tentativi da remoto e minacce a via Augusto Valenziani 16, Roma è venuto, io non ci stavo, ma ora va a 95 in download e sta a 200 metri dal cabinet. Non so però cosa è stato fatto, mi ha riferito la signora che è sceso e risalito, era giovane e forte e che era Tim ma senza divisa, di fretta, ha visto qualcosa sul pc e ha detto bene, ciao e se ne è andato.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation