Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

New Entry
Apro questa discussione con l'augurio di aiutare, oltre che me stesso, anche altri utenti che hanno lo stesso problema.
Da 2 giorni mi hanno attivato la Fibra 100 VULA, venivo da una 30 sempre con Vodafone, e noto con immenso dispiacere che i valori di download ed upload sono molto inferiori a quelli dichiarati sul sito (min 60 Mbs down, min 16 up). Controllando con un modem differente la portante della mia connessione, esce fuori (come da allegato) che la velocità massima disponibile è di 60 Mbs e non 100 Mbs.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? E' riuscito a risolvere?
Contattando VF mi rispondono sempre di aspettare 15 giorni lavorativi per fare assestare la linea, ma qui è un problema nettamente di portante e non di stabilità. Vi allego Speed e Analisi rete.
Mostra altro
92 RISPOSTE 92
Top Nerd
Ciao, in attesa di un confronto con la community, ti ricordiamo che il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
New Entry
questi sono i miei valori direi più che buoni
http://www.speedtest.net/my-result/a/1933242348
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Vaiods non mi vanno i pm .Ora che vedo la pratica in lavorazione mi puoi dire cosa devo fare? Grazie
Mostra altro
New Entry
@"kimera2k3" ha scritto:
Vaiods non mi vanno i pm .Ora che vedo la pratica in lavorazione mi puoi dire cosa devo fare? Grazie

Prova ora!
Mostra altro
New Entry
Ora è ok.
Mostra altro
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
Apro questa discussione con l'augurio di aiutare, oltre che me stesso, anche altri utenti che hanno lo stesso problema.
Da 2 giorni mi hanno attivato la Fibra 100 VULA, venivo da una 30 sempre con Vodafone, e noto con immenso dispiacere che i valori di download ed upload sono molto inferiori a quelli dichiarati sul sito (min 60 Mbs down, min 16 up). Controllando con un modem differente la portante della mia connessione, esce fuori (come da allegato) che la velocità massima disponibile è di 60 Mbs e non 100 Mbs.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? E' riuscito a risolvere?
Contattando VF mi rispondono sempre di aspettare 15 giorni lavorativi per fare assestare la linea, ma qui è un problema nettamente di portante e non di stabilità. Vi allego Speed e Analisi rete.
Anche io lo stesso, vedi altra discussione sulla 100.
Mostra altro
New Entry
Ragazzi a me hanno fatto il passaggio ieri a fibra 100 vula ma questi sono i risultati,facendo una verifica su gea vodafone dice Distanza Aerea Centrale mt.387..secondo voi è normale?
Mostra altro
New Entry
No, non è la distanza il problema. Vai su http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie e posta i risultati.
Sicuramente avrai la portante bassa, se riesci a cambiare modem e mettere i risultati qui, possiamo controllare quale sia il problema e provare ad aumentare la velocità.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation