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IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

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@"vaiods10" ha scritto:
No, non è la distanza il problema. Vai su http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie e posta i risultati.
Sicuramente avrai la portante bassa, se riesci a cambiare modem e mettere i risultati qui, possiamo controllare quale sia il problema e provare ad aumentare la velocità.
Siccome non riesco ad allegare gli screen scrivo così:
Fibra 100Mbit/s VULA(smile verde)Disponibile solo per Soluzione Azienda Dati; Fibra 50Mbit/s VULA/NGA (smile verde) Distanza Aerea Centrale mt. 387 Distanza Aerea Cabinet mt. 294 Distanza Pedonale Centrale mt. 635 Distanza Pedonale Cabinet mt. 409
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@"ilgiova13" ha scritto:
@"vaiods10" ha scritto:
No, non è la distanza il problema. Vai su http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie e posta i risultati.
Sicuramente avrai la portante bassa, se riesci a cambiare modem e mettere i risultati qui, possiamo controllare quale sia il problema e provare ad aumentare la velocità.
Siccome non riesco ad allegare gli screen scrivo così:
Fibra 100Mbit/s VULA(smile verde)Disponibile solo per Soluzione Azienda Dati; Fibra 50Mbit/s VULA/NGA (smile verde) Distanza Aerea Centrale mt. 387 Distanza Aerea Cabinet mt. 294 Distanza Pedonale Centrale mt. 635 Distanza Pedonale Cabinet mt. 409

Perdere quasi 50 Mega per 300 metri è assurdo. Sicuramente avrai una portante bassa. Il mio consiglio è di chiamare il 190 e chiedere l'intervento di un tecnico Tim. Insisti, loro non daranno troppa importanza alla "poca" velocità che hai. Dovrà cambiare qualche cavo e/o fare qualche aggancio. Dipende da quale situazione hai in cabinet. Ciao
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Che sfiga!Proveró a contattare il 190..anche se ho paura che loro se ne fregheranno o sarà tutto ok a quello che vedono.Se mai incrocio un tecnico in giro glielo chiedo!!Grazie mille comunque!!!
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Assolutamente, se hai la possibilità di incrociare un tecnico "abusa" del suo stato di tecnico parte Tim e fatti sistemare la linea.
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@"ilgiova13" ha scritto:
Che sfiga!Proveró a contattare il 190..anche se ho paura che loro se ne fregheranno o sarà tutto ok a quello che vedono.Se mai incrocio un tecnico in giro glielo chiedo!!Grazie mille comunque!!!
Se lo incroci fatti lasciare il Cell è il numero di conto. Ahahah , sul serio.
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Non siamo i soli ad avere questo problema. Sembra proprio un problema dei cabinet telecom e delle varie portanti che non riescono ad agganciare la massima banda. Solo un tecnico può risolvere la situazione con un intervento fisico.
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Ahah grazie ragazzi,comunque ho contattato prima ma ti sanno solo dire che devo aspettare un po di giorni o almeno una settimana per far si che la linea si assesti,ma magari non si rendono conto che c è un problema tecnico con la quale si puó risolvere co un intervento.Attenderó un po di giorni e poi contatto!!!
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Ho aperto una segnalazione con Vodafone..magari serve a qualcosa..comunque intanto mi a accontento di 48mega down e 18-19up.Vi terró aggiornati!
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Come hai fatto? Sempre via 190 o altri servizi?
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Ho contattato l'800.100.195,mi hanno fissato una telefonata per martedi pomeriggio,forse con il reparto tecnico,bo staremo a sentire martedi.
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