Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

Highlighted
New Entry
Ma non ci credo è possibile questa velocità ??
[img=http://s32.postimg.org/4kmk5ozdd/IMG_20160516_WA0000.jpg]
faccio il test in wifi dal mio S7 edge.. collegato a 5ghz con l applicazione di vodafone per il test di velocità ...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dipende a che cabinet sei attaccato. Può essere che Tim abbia la 300 lì?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho risolto il problema di velocità, è venuto il tecnico tim stamattina. Andavo a 32/16. Ha visto che la coppia era degradata e ha fatto varie prove con altre coppie fino a quando non ha trovato quella migliore disponibile. Mi ha detto che più di così non posso andare perchè il cavo che va dal cabinet al mio condominio è in cattive condizioni. Sono distante 230m pedonali dal cabinet. Sono contento così :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"glide" ha scritto:
ho risolto il problema di velocità, è venuto il tecnico tim stamattina. Andavo a 32/16. Ha visto che la coppia era degradata e ha fatto varie prove con altre coppie fino a quando non ha trovato quella migliore disponibile. Mi ha detto che più di così non posso andare perchè il cavo che va dal cabinet al mio condominio è in cattive condizioni. Sono distante 230m pedonali dal cabinet. Sono contento così :)
Ma te l'ha mandato Vodafone il tecnico?hai aperto segnalazione con loro?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
Dipende a che cabinet sei attaccato. Può essere che Tim abbia la 300 lì?

da quanto io sappia no, non esiste la 300 Mb nella mia zona, Sono molto vicino al cabinet e a 500 metri dalla centrale come dice GEA
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si me l'ha mandato vodafone, ho chiamato il 190 giovedì e dopo poco sono stato contattato dal tecnico tim. Però io ero sotto la banda minima che è 35mb, andavo a 32. Credo che per questo hanno richiesto l'uscita del tecnico, sono stato fortunato perchè se fossi andato a 36 me la sarei dovuta tenere così.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Felice per te. Anche io ora oscillo tra i 34 e i 40 (sembra una adsl, quando non c'è nessuno connesso tocco i 40, mentre nelle ore clou i 34). L'upload è fisso a 11 nelle ore tranquille, scende a 7 nelle ore di picco.
Ho chiamato il 190 e hanno verificato che c'è qualcosa che non va, mi hanno fissato un appuntamento telefonico con il tecnico.
Glide, anche a te è andata così? Dalla chiamata del tecnico cosa è uscito fuori? Ha provato a fare delle operazioni o ti ha fissato subito un appuntamento?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dopo la chiamata al 190 mi ha chiamato direttamente il tecnico tim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vaiods10" ha scritto:
Felice per te. Anche io ora oscillo tra i 34 e i 40 (sembra una adsl, quando non c'è nessuno connesso tocco i 40, mentre nelle ore clou i 34). L'upload è fisso a 11 nelle ore tranquille, scende a 7 nelle ore di picco.
Ho chiamato il 190 e hanno verificato che c'è qualcosa che non va, mi hanno fissato un appuntamento telefonico con il tecnico.
Glide, anche a te è andata così? Dalla chiamata del tecnico cosa è uscito fuori? Ha provato a fare delle operazioni o ti ha fissato subito un appuntamento?
Anche a me hanno fissato un appuntamento con un tecnico da remoto per domani alle 17. Ho misurato la portante con un attrezzino intanto che non mi arriva il modem di prova e mi dice 57,997 in download e 21599 in upload. E certo che poi non arrivo ai 100 mega, mettono 58 erogata e non 100. Perché? Domani vi fornirò screenshot e dettagli. Se ci stanno provando dandomi una 58 mega invece che una 100 giuro che alla fine chiederanno perdono in ginocchio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 300 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation