Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità Fibra 100/20 VULA

New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
@"toma79" ha scritto:
http://www.speedtest.net/my-result/5343250544
molto meglio :) Dipende dal server sul quale ti connetti.

sempre lo stesso server a Milano della Vodafone
Cmq il server era sempre quello di Vodafone a Milano. Io da Roma ho differenze di Ping a seconda se ci connetta al server di Roma di Telecom Italia o quello di Milano di Vodafone.
Mostra altro
New Entry
Appena finito di parlare con un tecnico Vodafone ha fatto alcune prove e reset......ma la risposta è stata che sono sopra la banda minima garantita e quindi non possono aprire una segnalazione :ko2: :ko2: , mi ha detto che l'unica cosa da fare e tenere monitorata la linea per 48/72 ore e se la banda scende al di sotto il minimo anche solo una volta di chiamarli subito :cry: :cry: :cry:
Mostra altro
SuperUser
Ragazzi, tantissimi di noi vi aiuterebbero a risolvere il problema (se locale e non tecnico) oppure a darvi consiglio, ma con tre discussioni inerenti lo stesso discorso, persino io sto' facendo una tremenda confusione su tutto (oltre a ricevere privati su una riorganizzazione), quindi ho deciso (pur non centrando niente) di riorganizzare meglio queste tematiche con:
[ADSL] Confronto tra client ADSL 7 o 20 Mega Valido per tutti i clienti che sono ancora attivi da una linea 7 o 20 mega e magari sono anche raggiunti dalla fibra Vodafone (upgrade di qualunque genere)
[VDSL2] Confronto tra clienti attivi FTTC FIBRA 30 Mega Valido per tutti i clienti che sono ancora raggiunti da una linea 30 mega e attendono di avere una linea 100 mega (upgrade di qualunque genere)
[VDSL2] Confronto tra clienti attivi FTTC FIBRA 50/100 Mega Valido per chi è già cliente FIBRA 50/100 oppure sta' aspettando di avere una linea FIBRA 50/100 attiva (appena stipulata con contratto firmato a 50/100 mega)
Così non creiamo confusione, abbiamo due discussioni separate in due tipologie e non tre che trattano lo stesso argomento (senza utilità), e inoltre c'è una garanzia in più di orientarmi meglio sia io che altri utenti a una miglior risoluzione! Inoltre, mi farebbe piacere che riportaste anche i vostri feedback e domande (al fine che di poter arricchire la FAQ che è stata creata appositamente per voi e disponibile qui: FAQ).
Insomma, siamo sul LAB, vorrei fare qualcosa di veramente bello e ben organizzato, riprendete la vostra situazione, così possiamo sia noi che voi, capire meglio la situazione! Spero che siate d'accordo con me! :)
Appena avrò notizie interessanti o tematiche tecniche, vi aggiornerò anch'io su tali novità direttamente nelle tre discussioni. Grazie per la vostra gentile e disponibile collaborazione! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 304 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation