Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità fibra Vodafone One

Highlighted
New Entry

Buonasera, sono cliente vodafone linea fissa e mobile. Di recente ho effettuato a casa un cambio piano da Iperfibra 50 mega a Vodafone One. Nella fattura leggo che, in seguito al cambio offerta, il servizio che pago è "Fibra fino a 100 mega". Ciononostante la velocità è rimasta invariata: raggiunge tranquillamente i 48 mega ma non va oltre. Mi sono rivolto all'assistenza sia via chat che attraverso i social, e mi è stato detto che la velocità può raggiungere tranquillamente i 75-80 mega (e in effetti se vado sulle impostazioni della vodafone station leggo che la velocità attuale si aggira intorno a quei valori), che la limitazione a 50 non è più abilitata ma non riescono a spiegarmi il motivo per cui la velocità non sia aumentata. In seguito a numerose segnalazioni, la situazione non è cambiata. La mia domanda è: possibile che il passaggio non prevedesse un aumento di velocità e che la limitazione in realtà sia ancora attiva? Se così non fosse cosa posso fare?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Nerd
Ciao marco rivolgiti a twitter e Facebook altrimente il servizio clienti sempre a vostra disposizione. Aggiornaci su ciò che ti dicono.
Cry
Mostra altro
New Entry

Eh purtroppo l'ho già fatto e ho scritto nel messaggio precedente cosa mi hanno risposto...non sono riuscito a risolvere il problema in alcun modo. L'assistenza mi apre una segnalazione e, dopo qualche telefonata in cui mi si dice che hanno capito il problema e proveranno a risolverlo, questa viene chiusa senza che sia stato fatto nulla. Cosa posso fare?

Mostra altro
Nerd
Puoi contattare il servizio clienti altrimenti con l sms scrivendo chiamami al 190 vieni ricontattato entro 10 minuti da un operatore di fiducia,.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
SuperUser

Rivolgiti a Concilia Web .

Mostra altro
SuperUser

Da quanto so Vodafone One arriva a 50Mbit, Vodafone One Pro a 100.

Quindi tutto nella norma.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation