Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità inclusa internet unlimited +

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve  a tutti, ho da poco attivato l'offerta online internet unlimited + FTTC. 

In fase di registrazione ho letto scrupolosamente i costi più volte , soprattutto quello sulla velocità che risultava inclusa e non come le offerte passate nelle quali dopo 12 mesi costava 5 euro al mese.

Oggi leggendo un pò le mie informazioni su ordineretefissa ho notato che  invece c' è scritto che dopo i primi 12 mesi la velocità si rinnova a 5 euro al mese!  Chi mi può dare delucidazioni? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Controlla bene sulla conferma di contratto che dovrebbe esserci una postilla dove viene detto che non varia.

Mostra altro
6 RISPOSTE
Nerd
@filuca il 190 che ti dice?
Cry
Mostra altro
New Entry

Ancora non lo chiamo, speravo prima  di avere qualche informazione da persone che hanno la mia stessa offerta. 

Mostra altro
Nerd
allora chiama quando vuoi tu sono disponibili fino alle 22.
Cry
Mostra altro
New Entry

sono nella tua stessa identica situazione..ho chiamato mi hanno detto che il costo di 5 euro in più era previsto quando ho fatto l'offerta, e anche se io ho insistito dicendo di non averlo letto da nessuna parte, mi ha detto che ormai c'è e basta, e quindi ho disdetto subito bloccando la pratica. Scrupolosamente mi sono rifatto anche tutta la procedura di attivazione della linea, e posso confermare che non c'è scritto da nessuna parte! Però te la fanno pagare dopo 12 mesi...penso che ci sia poca chiarezza..aspetterò prima che sia chiaro sia a noi che a loro se questa benedetta opzione velocità è inclusa o meno.

Mostra altro
New Entry

Ciao, ho chiamato il 190 e mi hanno detto che per la internet unlimited + digitale edition la velocità è inclusa per sempre. Anche tu hai attivato la digital edition?

Mostra altro
SuperUser

Controlla bene sulla conferma di contratto che dovrebbe esserci una postilla dove viene detto che non varia.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation