Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità iperFibra bloccata

Highlighted
New Entry

Salve, è la prima volta che chiedo aiuto alla community perché le ho provate di tutte ma senza avere risultati e quindi pensavo di rivolgermi a voi per capire come muovermi. In pratica ho un contratto iperFibra 100Mbps e fino a qualche mese fa raggiungevo anche picchi di velocità di 75/80 Mbps. Da circa 2 mesi invece la velocità è fissa e bloccata ai 31 Mbps. Ho fatto lo speedtest a qualsiasi ora del giorno e oscilla trai 25 e 31 Mbps. Al mio stesso civico (dove ci sono soltato 2 abitazioni) un mio parente ha il mio stesso contratto ma a lui arriva tranquillamente a 75 Mbps. Ho provato più volte ad aprire una segnalazione a Vodafone (che tra l'altro mi da ragione) ma non riescono a risolvere mai nulla. Potreste darmi qualche informazione in più in merito? Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower

Ciao, stesso mio problema, fino a venerdì 19 marzo 2020 la velocità era circa 65/70 Mbps in dw e 14 Mbps in up, nel pomeriggio è tutto crollato dimezzandosi 25/35 in dw e 6 in up. Ho contattato 5 volte il reparto di assistenza e per 5 volte la risposta era sempre e solo una NOI GARANTIAMO UN MINIMO DI 21MBPS LEI VIAGGIA A 35 QUINDI è TUTTO REGOLARE, secondo loro, ma il mio contratto parla di iperfibra fino a 100Mbps. Quindi pago per i 100 ma navico a poco più di una semplice adsl. Da vodafone ho già tolto 2 schede e appena scade il servizio ready tolgo anche la linea fissa. A casa mia questo si chiama imbroglio, noi dobbiamo rispettare i contratti ma loro no. Bhe da venerdì in poi non darà una bella pubblicità. Sto anche valutando se rivolgermi a un avvocato e se mi dice che ho ragione io, andrò fino in fondo e di sicuro la disdetta del contratto sarà molto anticipata, conclusione clienti persi PER SEMPRE.

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Io terrei spenta la vodafone station segnalando il guasto così esce fuori un tecnico Tim e se verifica che oltre quella velocità non puoi andare amen e fai quello che vuoi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao stesso problema pure io  ho fatto diverse segnalazioni ma niente dopo qualche giorno le cancellano....visto che questa storia va avanti da mesi  piu' o meno dall0 inizio pandemia  mi sono rotto... pensavo che fosse una cosa temporanea  ma invece  continua..   quindi provero' ancora qualche giorno poi saro costretto a cambiare gestore.. visto che si paga anche meno con alcuni

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 147 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation