Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Velocità upload sotto minimo garantito

Follower

Fino a poche settimane fa avevo 19.99 mbps in upload con FTTC 100 mega. Ora ho 1/2 mbps in upload e non riesco più ad usare app come Geforce Now che utilizzano molto upload. Il supporto vodafone dice che devo pagare per chiedere un tecnico.. Cosa posso fare? Su 192.168.1.1 dice 100 mbps in download e 21 mbps in upload..

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower

Ciao, se ti può consolare anche io ho lo stesso tuo problema da più di un anno. Son passato a fastweb e la situazione è rimasta la stessa. Nel mio caso ci sono alcune fasce orarie in cui l'upload si abbassa nonostante la portante sia allineata a 21 mega. Sono intervuti (grazie a fastweb) anche i tecnici tim ma hanno solo peggiorato la situazione :( 

Mostra altro
SuperUser

Credo che lui intenda altro e comunque é una limitazione posta in qualche apparato (non saprei neanche i motivi).

Mostra altro
Follower

Provato con https://www.agcom.it/misura-la-qualita-del-servizio ?

Ai tempi mandando diffida a TIM avevo risolto, nel mio caso era un problema sul vectoring su FTTC.

Meglio di ieri, peggio di domani...
Non conosco tutte le risposte ma so usare internet...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 161 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation